quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 13/10/2010 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel, bella questa! Così il ponte dei Santi mi fai una dimostrazione in diretta! Ci conto!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/10/2010 21:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà fatto !![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/10/2010 08:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao borino, io ho la evo e le istruzioni mi sembrano diverse dalle tue. A che antenna ti riferisci? Grazie Franco
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 10/10/2010 15:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gatto, da pochi giorni ho montato la EVO e sono tornato oggi dopo 3 giorni di giro e una decina di prove di puntamento in svariate situazioni. Lo so che la tua è una matic ed è diversa dalla mia ma da quanto ho potuto verificare G....r mantiene ciò che dice in quanto mi bastava rilevare il SUD anche approssimativamente e "LEI" non sbagliava un colpo[:D]devo dire in tutta franchezza che per ora sono più che SODDISFATTO,...è solo un parere se ti può servire... Franco
quote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 07/12/2010 20:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Franco 1 , scusa se ti leggo solo adesso..io parlavo della automatica e le istruzioni che ho elencato sono solo quelle che ho tratto da questo 3d mettendo insieme tutte le indicazioni postate dai forumisti. L'antenna ancora non l'ho montata perchè attendo il mezzo per la metà di gennaio prox. Comunque , visto che l'hai montata come ti sembra? è robusta? consuma tanta corrente? come ti trovi con il telecomando? Scusa e grazie per le tue indicazioni.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 11/10/2010 08:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non diciamo BISCHERATE OVVIA Gli ingranaggi della Giocamper sono in metallo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 08/12/2010 14:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao borino, figurati niente scuse !! [:D]prima di montarla mi sono preso la briga di aprirla ed ho notato gli ingranagi metallici ben fatti e senza "gioco" intendo di precisione e robusti, ora non posso fare confronti non avendo visionato altre antenne. L'insieme dà la senzazione di robustezza. Come ho già scritto in una decina di puntamenti anche tra i rami (ora non ci sono foglie) sono stati decisi anche puntando il SUD approssimativamente[:D]Unica perplessità che ho avuto è stata sull'incollaggio della piastra ma ne aggiunta una anteriormente sormontandola di un paio di centimetri ma questo dipende solo dalla mia mania di sicurezza, in seguito intendo metterci uno spoilerino in modo che faccia meno attrito con l'aria dato che l'unico posto disponibile è nella parte anteriore del camper Sono soddisfatto dell'acquisto[:D][:D][:D] Confermo che è un pò lenta ma sono convinto che questo vada a vantaggio della lettura dl segnal per il puntamento. Per quanto riguarda i consumi che sono di 6 Watt per alzarla e di 3 Watt per la rotazione direi che sono insignificanti considerando che sono per un paio di minuti al massimo !! Aggiungo che uso il decoder TVSAT per vedere i programmi perincipali trasmessi in digitale terrestre. Se hai altro da chiedermi non fare complimenti[;)] Saluti Franco
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 08/12/2010 14:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adria1, quando parlavo di ingranaggi e staffe in plastica non mi riferivo alla Giocamper ma alla SattyOk... leggi bene caro [:D][:D][:D][:D][:D] bischerate non ne ho dette [;)][;)] lo so bene che la Giocamer monta una meccanica in metallo. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 09/12/2010 00:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora grazie per le notizie...penso proprio che la monterò..un poco sono obbligato... perchè con il mezzo nuovo avevo deciso di regalarmi una completamente automatica (dopo anni di puntamento sul treppiede[:D][:D])..ma l'installatore mi ha detto che sul van quelle automatiche sono troppo pesanti e il tetto che è di lamiera tenderebbe ad incurvarsi..mah[:(] Comunque le notizie che sono state postate mi rincuorano..il prodotto sembra buono..poi ho preso anche un decoder (grazie a Raffaele top[;)]) che sembra eccellente.. per cui devo solo attendre il mezzo[:)]