In risposta al messaggio di king del 18/06/2024 alle 17:24:43non credo si possa fare, a parte due decoder diversi, credo anche satelliti diversi
Scusandomi della mia enorme ignoranza in materia, mi stanno installando una parabola per la tv, della quale ne ho fatto sempre a meno, ma ora la moglie.. però vorrei unire l'utile al dilettevole, la mia domanda: con dettaparabola posso avere internet per lavorare con il Pc sopratutto con la posta elettronica anche in luoghi remoti?o Va bene un router tipo OG Link che devo collegare alla parabola per avere ciò che vorrei? Grazie! Edoardo
In risposta al messaggio di king del 18/06/2024 alle 17:24:43Credo che con ogilink, in Europa tu possa fare a meno della parabola!
Scusandomi della mia enorme ignoranza in materia, mi stanno installando una parabola per la tv, della quale ne ho fatto sempre a meno, ma ora la moglie.. però vorrei unire l'utile al dilettevole, la mia domanda: con dettaparabola posso avere internet per lavorare con il Pc sopratutto con la posta elettronica anche in luoghi remoti?o Va bene un router tipo OG Link che devo collegare alla parabola per avere ciò che vorrei? Grazie! Edoardo
In risposta al messaggio di king del 18/06/2024 alle 17:24:43Tecnologia non compatibile
In risposta al messaggio di giornifelici del 18/06/2024 alle 17:38:55Quindi ho buttato dei soldi inutilmente...
Credo che con ogilink, in Europa tu possa fare a meno della parabola!
In risposta al messaggio di king del 19/06/2024 alle 12:30:36Inutilmente no,però...
Quindi ho buttato dei soldi inutilmente...
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/06/2024 alle 13:47:00ma quasi, mi sembra di capire, se poi devo prendere un router per wifi e firestick, quando sarebbe utile la parabola?
Inutilmente no,però... Io ho la parabola(era di serie sul mio camper),però in tanti posti se c'è vento vedo comunque la tv con fire stick!
In risposta al messaggio di king del 19/06/2024 alle 14:13:26l'hai capita
ma quasi, mi sembra di capire, se poi devo prendere un router per wifi e firestick, quando sarebbe utile la parabola? mi sono fatto tirare dentro dal venditore...
In risposta al messaggio di king del 18/06/2024 alle 17:24:43Ciao Edoardo.
In risposta al messaggio di alexf del 31/08/2024 alle 09:21:05Devi installare una iptv pvr sulla chiavetta, poi in qualsiasi parte del mondo tu ti trovi, con worldlivetv ad esempio, potrai vedere tutte le emittenti italiane che trasmettono sul digitale terrestre.
Buongiorno, riprendo l'argomento anche se la mia domanda ha una motivazione diversa. Premetto che non guardo molto tv ma, in particolar modo all'estero, mi interessa qualche TG, A bordo dovrei essere ben dotato, ho antennaSat, antennino per digitale terrestre e pure una Fire Stick. Durante la vacanze estiva ed in Germania, avendo del tempo da perdere, ho voluto connettermi con la Fire Stick ma, con grande sorpresa, collegandomi a Rai Play è uscita la schermata dicendo che non ci si può più ricevere di paesi esteri. E corretto?
In risposta al messaggio di alexf del 31/08/2024 alle 09:21:05Si é corretto. Dall'estero occorre usare una VPN (servizio a pagamento) per fruire i contenuti Raiplay. Kodi aggira queste limitazioni.
Buongiorno, riprendo l'argomento anche se la mia domanda ha una motivazione diversa. Premetto che non guardo molto tv ma, in particolar modo all'estero, mi interessa qualche TG, A bordo dovrei essere ben dotato, ho antennaSat, antennino per digitale terrestre e pure una Fire Stick. Durante la vacanze estiva ed in Germania, avendo del tempo da perdere, ho voluto connettermi con la Fire Stick ma, con grande sorpresa, collegandomi a Rai Play è uscita la schermata dicendo che non ci si può più ricevere di paesi esteri. E corretto?
https://www.tvitalianaestero.co...
Szopen ho visto tardi il tuo messaggioIn risposta al messaggio di king del 19/06/2024 alle 12:30:36Credo di si, ho una TV smart, funziona senza parabola e senza antenna, internet tramite telefono
Quindi ho buttato dei soldi inutilmente...
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/08/2024 alle 11:44:42Ho un televisore smart Telesystem comprato, credo, tre anni fa.
Ho provato a vedere la TV senza antenna: due cojoni così tra cercare il programma, aspettare, ecc. Dello zapping non ne parliamo. Giovanni
In risposta al messaggio di alexf del 31/08/2024 alle 09:21:05Mi sembra strano,sono in Scandinavia dai primi di luglio e ho sempre visto rai play con fire stick senza problemi!