quote:Originally posted by Max TO> Per riagganciarsi a quanto detto ti confermo che stamani nei punti vendita Lidl a Firenze è presente il kit satellitare,pur non essendo tale città compresa nell'elenco di quelle che lo dovevano avere. Se ti interessa,quindi ti consiglio di verificare anche nella tua città. Gianluca
Peccato, sembra che in prov di To nessun Lidl preveda la vendita del kit... [:(] Max. >
quote:Originally posted by Babali> Ciao la f1 la vedi su Astra RTL hh dd,puoi vederla in differita su dsf,il quale penso trasmetta anche la motogp in diretta. Ciao Dan.
Ciao a tutti. Ho comprato il kit della lidl. Qualcuno sa dirmi qual'è il canale per vedere la formula 1? Considerando che la rai lo cripta mi sembra che ci sia qualche canale straniero (meglio se in italiano)che la trasmette in chiaro. Grazie a tutti e buoni km Paolo (BAbalì) >
quote:Originally posted by aldopalermo76> Mapa mi ha risposto alla mail e mi darebbe la grande a 450 euro più la spedizione..la piccola viene poco meno. per ora bisogna prenotarla e sarà disponibile dal mese prox. Anche a me sembra l'evoluzione della Giocamper, visto he anche loro ne sono i rivenditori, però dalle foto e dalle note tecniche non sembra male..quasi quasi la prenoto[;)]id="size2">id="navy">
http://www.mapastore.com/antenna-satellitare-camper.php leggendo le caratteristiche è un ottimo prodotto a comando manuale motorizzato spero solo che i dati inseriti siano tutti veritieri . serve vedere l’antenna per rendersi conto della posizione (tramite oblò ,o telecamera sul tetto ,io ho adottato la seconda ipotesi ). Consiglio la misura + grande ,altrimenti puoi perdere il segnale . con antenna motorizzata se hai 30 minuti per rilassarti la apri sempre . il prezzo non dovrebbe essere meno di 500 € da 300 a 400 ottimo prezzo (meno di 300 un sogno cinese ) ottimo prodotto (come dato tecnico ) perplessità, per assistenza e ricambi dopo la garanzia .timoroso di questo in passato , mi sono assemblato la motorizzazione della mia parabola da 80 cm con 80€ . ma come detto prima hai lo svantaggio di restare al sole pur avendo l’albero vicino . ciao Aldo id="size2"> >
quote:Originally posted by giankyroll> Ma...funzionerà?quote:Originally posted by aldopalermo76> Mapa mi ha risposto alla mail e mi darebbe la grande a 450 euro più la spedizione..la piccola viene poco meno. per ora bisogna prenotarla e sarà disponibile dal mese prox. Anche a me sembra l'evoluzione della Giocamper, visto he anche loro ne sono i rivenditori, però dalle foto e dalle note tecniche non sembra male..quasi quasi la prenoto[;)]id="size2">id="navy">
http://www.mapastore.com/antenna-satellitare-camper.php leggendo le caratteristiche è un ottimo prodotto a comando manuale motorizzato spero solo che i dati inseriti siano tutti veritieri . serve vedere l’antenna per rendersi conto della posizione (tramite oblò ,o telecamera sul tetto ,io ho adottato la seconda ipotesi ). Consiglio la misura + grande ,altrimenti puoi perdere il segnale . con antenna motorizzata se hai 30 minuti per rilassarti la apri sempre . il prezzo non dovrebbe essere meno di 500 € da 300 a 400 ottimo prezzo (meno di 300 un sogno cinese ) ottimo prodotto (come dato tecnico ) perplessità, per assistenza e ricambi dopo la garanzia .timoroso di questo in passato , mi sono assemblato la motorizzazione della mia parabola da 80 cm con 80€ . ma come detto prima hai lo svantaggio di restare al sole pur avendo l’albero vicino . ciao Aldo id="size2"> >
>
quote:Originally posted by behappy> Ciao behappy, potresti dirmi quale piccola modifica? [:p][:p][:p] Grasssie [:D] Paolo (Babalì)
pratica, economica,funzionante e con qualche piccola modifica,molto pratica. >
quote:Originally posted by giankyroll> [:)]Ieri ho fatto mail di conferma prenotazione e visto che ne avevano già pronte oggi hanno spedito..domani dovrebbe arrivare!!! Spero di riuscire a montarla così questo we la provo[;)]id="size3">id="navy"> @Simonello:se vuoi dopo aver provato questa per il tuo amico sarà disponibile la mia..praticamente nuova usata un paio di volte!id="size2">id="green">quote:Originally posted by aldopalermo76> Mapa mi ha risposto alla mail e mi darebbe la grande a 450 euro più la spedizione..la piccola viene poco meno. per ora bisogna prenotarla e sarà disponibile dal mese prox. Anche a me sembra l'evoluzione della Giocamper, visto he anche loro ne sono i rivenditori, però dalle foto e dalle note tecniche non sembra male..quasi quasi la prenoto[;)]id="size2">id="navy">
>