In risposta al messaggio di granpegaso del 03/08/2018 alle 13:53:04Sulla tua Mobilsat puoi abbinare qualsiasi tipo di decoder. Per cui sia Sky che tvsat oppure tutti e due montando un semplice splitter a commutazione automatica oppure, nel caso vorresti vedere due canali differenti, un semplice Lnb twin (la Mobilsat è già predisposta e si installa in 10 minuti).
Ciao a tutti, parlo da perfetto ignorante: ho appena acquistato la parabola mobilsat (NEW ANTENNA SATELLITARE MOBILSAT SENZA DECODER M.Y. 2017, modello MS-00-001, questo mi dice sul sito di acquisto). Avendo a casa unabbonamento Sky, è possibile comprare un decoder Sky a 12 volt e portare la tessera di casa per vederlo in camper? In più mi sembra di capire che per vedere tutti gli altri canali della tv normale sia necessario un altro decoder (tipo TVsat), posso attaccarli entrambi alla parabola (decoder sky + decoder tvsat)? Se sì, servono pezzi aggiuntivi o l'installatore può tranquillamente collegare il tutto? Mi rivolgo a voi e non al mio installatore perchè ora è in vacanza e non mi risponde Grazie mille a chi potrà aiutarmi Angelo angelo
In risposta al messaggio di granpegaso del 04/08/2018 alle 00:41:21Di nulle, figurati!
Grazie mille Champion, faró come mi hai consigliato, passerò da un rivenditore Sky per un decoder a 12 volt e collegherò anche l’altro! Grazie ancora!! ciaoooooo