In risposta al messaggio di comunquevivi del 01/05/2017 alle 14:35:30
nettronix tutta la vita, prima volta per 60 euro , questa gratis, spedita riaggiornata e ricevuta in 4 giorni lavorativi
In risposta al messaggio di 100176 del 30/04/2017 alle 09:32:35
Credo di avere la vecchia é del 2010, ma anche le altre parabole devono fare aggiornamenti cosi spesso? cris
Certo che no!!
In risposta al messaggio di 100176 del 30/04/2017 alle 08:58:34
di nuovo a distanza di un anno dall aggiornamento la mia parabola non prende il segnale, mi hanno detto che bisogna fare un altro aggiornamento é vero? cris
se hai aggiornato solo la vecchia centralina si ,ma il tutto mi risulta gratis!!
In risposta al messaggio di Dash del 02/05/2017 alle 09:13:42
Ho comprato il camper ad aprile 2013 e c'era montata una parabola mobiltech con centralina del 2011. Mi hanno comunque passato la sostituzione della centralina in garanzia (a inizio 2016), e con smontaggio/rimontaggio infai da me non ho speso un €. Ho mantenuto sia il pannello di controllo sia l'LNB originale. Naturalmente anche il decoder è sempre quello ... Da allora non ho ancora fatto nessun aggiornamento firmware. La parabola esegue correttamente il puntamento, però poi non becca alcuni canali (in particolare tutti i canali mediaset, La 7, alcuni canali RAI). Sospetto che mi tocchi aggiornare l'LNB... Qualche consiglio sul modello di LNB da prendere? Attualmente prendo RAI 1 2 3 Rai News 24, e altri (ad es. France 24 sia in francese -canale 63- sia in inglese -canale 64-) Su alcuni canali (quelli che non prendo) mi dice Tessera TivuSat non attivata/illeggibile. Cosa non vera perché l'ho attivata subito 4 anni fa con la procedura indicata sulle istruzioni. Devo preoccuparmi, o il problema andrà a posto aggiornando l'LNB ? Grazie a chi vorrà e saprà rispondermi da Dash
Devi usare lnb di recente generazione, per cui veloci nel trasferire i segnali. Io avevo acquistato il Gt-S40M.
In risposta al messaggio di champion del 02/05/2017 alle 13:42:29
Devi usare lnb di recente generazione, per cui veloci nel trasferire i segnali. Io avevo acquistato il Gt-S40M. Se il decoder ti scrive che la tessera è illeggibile probabilmente è sufficiente lasciare inserita la tessera, con antenna puntata e decoder acceso, in modo che si ricodifica. Se il problema fosse il segnale antenna debole, il decoder te lo scrive
hai scritto quanto segue; Messaggio di Dash inserito in data 02/05/2017 09:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra ) Devi usare lnb di recente generazione, per cui veloci nel trasferire i segnali
In risposta al messaggio di ymer del 07/05/2017 alle 18:22:23
Ciao a tutti anch'io sono un fortunato possessore di una antenna mobilsat con centralina vecchia aggiornata la prima volta con 60 euro e recentemente gratuitamente da nettronix però da ieri,dopo una quindicina di giornidi funzionamento perfetto il problema si ripresenta,gira gira ma non trova il satellite.Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...ripeto centralina aggiornata il 22 aprile il giorno 6 maggio il problema si ripresenta
Aggiornamento fatto prima di Pasqua e oggi l'antenna funzionava benissimo.
Ho comprato il camper ad aprile 2013 e c'era montata una parabola mobiltech con centralina del 2011. Mi hanno comunque passato la sostituzione della centralina in garanzia (a inizio 2016), e con smontaggio/rimontaggio infai da me non ho speso un €. Ho mantenuto sia il pannello di controllo sia l'LNB originale. Naturalmente anche il decoder è sempre quello ... Da allora non ho ancora fatto nessun aggiornamento firmware. La parabola esegue correttamente il puntamento, però poi non becca alcuni canali (in particolare tutti i canali mediaset, La 7, alcuni canali RAI). Sospetto che mi tocchi aggiornare l'LNB... Qualche consiglio sul modello di LNB da prendere? Attualmente prendo RAI 1 2 3 Rai News 24, e altri (ad es. France 24 sia in francese -canale 63- sia in inglese -canale 64-) Su alcuni canali (quelli che non prendo) mi dice Tessera TivuSat non attivata/illeggibile. Cosa non vera perché l'ho attivata subito 4 anni fa con la procedura indicata sulle istruzioni. Devo preoccuparmi, o il problema andrà a posto aggiornando l'LNB ? Grazie a chi vorrà e saprà rispondermi da Dash
Per i canali che non vedi, fai una ricerca manuale sul trasponder 11919 (o 11920) - Verticale - 29900.
In risposta al messaggio di ymer del 07/05/2017 alle 18:22:23
Ciao a tutti anch'io sono un fortunato possessore di una antenna mobilsat con centralina vecchia aggiornata la prima volta con 60 euro e recentemente gratuitamente da nettronix però da ieri,dopo una quindicina di giornidi funzionamento perfetto il problema si ripresenta,gira gira ma non trova il satellite.Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...ripeto centralina aggiornata il 22 aprile il giorno 6 maggio il problema si ripresenta
NO ... la mia non ha ancora perso un colpo da quando ho deciso di sostituire la centralina il 1 di Ottobre 2015 .
NON fare niente ... chiamami che ti spiego .