In risposta al messaggio di volpino1 del 19/11/2016 alle 00:01:33
Buonasera a tutti, ho appena installato la parabola SMA 65 automatica con decoder 3500 tv sat, dopo avere installato tutto correttamente la parabola non si alza e non cerca i satelliti. Non ho nessuna esperienza tutti i consigli sono ben accetti. S
Se chiami l'azienda sicuramente risolvi
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 19/12/2016 alle 13:39:41
Se hai il decoder spento, quella non si accende. Hai delle spie accese sul suo comando ? O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
E' una caratteristica di quell'antenna??
In risposta al messaggio di Mgdroid del 19/12/2016 alle 19:40:10
E' una caratteristica di quell'antenna?? La mia, mecatronic, si accende e punta anche a decoder spento
Mi intrometto....sì,se non accendi il decoder la parabola non si alza...e ti dirò di più il volume del decoder deve essere,più o meno,un quarto del suo massimo sennò la parabola continua a girare perchè usa il canale audio per centrare il satellite.
In risposta al messaggio di RobiAle del 19/12/2016 alle 19:56:27
Mi intrometto....sì,se non accendi il decoder la parabola non si alza...e ti dirò di più il volume del decoder deve essere,più o meno,un quarto del suo massimo sennò la parabola continua a girare perchè usa il canale audio per centrare il satellite. Robi
Questa non la sapevo, sopratutto quella dell'audio
In risposta al messaggio di Mgdroid del 20/12/2016 alle 08:45:13
Questa non la sapevo, sopratutto quella dell'audio
Beh dai per quanto"giocattolo" sia,come ho letto quì sul forum, per chi non ha grandi pretese,qualcosa di buono ce là...perlomeno non hai da fare aggiornamenti.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 20/12/2016 alle 16:15:47
Sarà anche un giocattolo, ma a me un temporale l'ha completamente devastata (compreso il tendalino e 2 sedie che non ho mai ritrovato) e me l'hanno riparata in garanzia anche se non erano tenuti a farlo. Quando in fieravolevo comperarne un'altra per quel motivo (mi era successo la settimana prima), sono stati loro a propormi la riparazione praticamente gratuita. Se devo spendere 2000 euro per una parabola che alla fine mi fa ne più ne meno quello che fa quella da 350 euro, preferisco metterne una da 350 e prenderne 6 di scorta, tanto in 10 minuti la si cambia. Quali pretese si possono avere da una parabola ? Si accende, funziona, è silenziosa (ma facesse anche rumore non lo fa per 2 ore), costa poco, non devi fare aggiornamenti, è leggera, è facile da smontare e rimontare. Difetti ? si,.......... a volte ci mette anche quasi 3 minuti ad agganciare il satellite....... Ma chi se ne frega, lo cerca lei (e lo trova sempre), mica lo devo inseguire io O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Guarda non lo devi dirlo a me , concordo pienamente con quel che hai detto io sia del sig. Carmine che del prodotto posso solo parlarne benissimo
In risposta al messaggio di Robiii del 17/07/2020 alle 02:40:37Ciao
scusate se mi ero assentato per un po . premetto che quell' antenna l ho comperata a un asta su ebay per 630 euro ( ne costava 1300) e ho capito che le cose in asta sono resi per difetti che hanno i magazzini e per nonbuttarli li mettono all' asta . ( grossa fregatura) torniamo a noi l anno scorso mi hanno cambiato la scheda una carrozzeria a verona per camper vicino alla grande mela , anche li mi hanno fregato 400 euro roba da denuncia . è 3 giorni che l'accendo , lei fa la sua alzata e ricerca e punta. tutto bene ! avevo staccato i fili , sono 1 per il controller -1 per lnb - 1cavo lan RJ45 che collega l'antenna al controller . oggi mi invento di riattaccarli e non va piu' niente . error 205 222 223 225 quello che mi appare sul display del controller . è vero la storia del volume del decoder , perche' staccando i cavi del controller e il lan e l'alimentazione l'antenna faceva 2 rumorini , ho staccato il cavo del decoder e ha smesso di fare rumore . io adesso comincio a pensare che accanto a mè ci sia un entita' che mi fa i dispetti e provero' andare da qualche esorcista . sapete dove ci sia un laboratorio che ripari queste baracche delle selsnipe air , che la ripari o mi dica di buttarla . scusate il tempo che vi faccio perdere. robiii
http://www.techno-mediasrl.com/
In risposta al messaggio di Robiii del 17/07/2020 alle 02:40:37Il post a cui ti sei agganciato è riferito all'antenna satellitare SMA mentre, se ho capito bene tu hai una Selfsat Snipe air, e se non sbaglio ti ho già risposto alcuni giorni fa che l'unico centro assistenza Selfsat in Italia è la Auriga di Milano, neanche tanto disponibili, chiamali e probabilmente ti diranno che la devi spedire.
scusate se mi ero assentato per un po . premetto che quell' antenna l ho comperata a un asta su ebay per 630 euro ( ne costava 1300) e ho capito che le cose in asta sono resi per difetti che hanno i magazzini e per nonbuttarli li mettono all' asta . ( grossa fregatura) torniamo a noi l anno scorso mi hanno cambiato la scheda una carrozzeria a verona per camper vicino alla grande mela , anche li mi hanno fregato 400 euro roba da denuncia . è 3 giorni che l'accendo , lei fa la sua alzata e ricerca e punta. tutto bene ! avevo staccato i fili , sono 1 per il controller -1 per lnb - 1cavo lan RJ45 che collega l'antenna al controller . oggi mi invento di riattaccarli e non va piu' niente . error 205 222 223 225 quello che mi appare sul display del controller . è vero la storia del volume del decoder , perche' staccando i cavi del controller e il lan e l'alimentazione l'antenna faceva 2 rumorini , ho staccato il cavo del decoder e ha smesso di fare rumore . io adesso comincio a pensare che accanto a mè ci sia un entita' che mi fa i dispetti e provero' andare da qualche esorcista . sapete dove ci sia un laboratorio che ripari queste baracche delle selsnipe air , che la ripari o mi dica di buttarla . scusate il tempo che vi faccio perdere. robiii