In risposta al messaggio di Karbon17 del 19/08/2020 alle 17:00:56prendi anche un satfinder, ti sarà d'aiuto, va benissimo anche uno da 5€
ci provo, anche se la TV non è una nostra priorità quelle volte che si vuole guardare il digitale terrestre nella maggior parte dei case ha una ricezione scadente e non volendo investire più di tanto per una parabolaautomatica ho intenzione di acquistare questa a 80€ con doppio LNB la monterei su un treppiede e solitamente mi fermo almeno una settimana nel medesimo posto, quindi se anche ci metterò del tempo per regolarla pazienza , sono in ferie 365 giorni all'anno
In risposta al messaggio di Karbon17 del 19/08/2020 alle 17:00:56bella da vedersi. In quale sito si trova per eventuale acquisto?
ci provo, anche se la TV non è una nostra priorità quelle volte che si vuole guardare il digitale terrestre nella maggior parte dei case ha una ricezione scadente e non volendo investire più di tanto per una parabolaautomatica ho intenzione di acquistare questa a 80€ con doppio LNB la monterei su un treppiede e solitamente mi fermo almeno una settimana nel medesimo posto, quindi se anche ci metterò del tempo per regolarla pazienza , sono in ferie 365 giorni all'anno
In risposta al messaggio di gduca del 19/08/2020 alle 20:18:51
bella da vedersi. In quale sito si trova per eventuale acquisto?
https://www.amazon.it/dp/B07KXY...
In risposta al messaggio di fabiogb del 19/08/2020 alle 21:09:04grazie del consiglio, porto a casa la TV e la sintonizzo con il satellitare casalingo
Io ti consigliere una classica tonda,il doppio LNB se non devi collegare due televisori non ti serve a niente.Il consiglio che ti do,avendo usato per anni una piccola parabola portatile che fissavo alla scaletta,è di farela sintonia del decoder con un'antenna casalinga e memorizzare i canali, quando dovrai puntare la tua posizionati su Rai 1 e non hai bisogno del satfinder
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41