In risposta al messaggio di elipao del 23/02/2019 alle 18:03:43La prassi è più o meno la stessa per tutti i modelli:
Salve a tutti. il mio camper ha una parabola telesat con decoder Sky. ha sempre fatto bene il suo dovereoggi mi trovo in zona libera da qualsiasi ostacolo, giornata stupenda, sale , si gira verso il sud, ma non di ferma continua la ricerca..si ferma vs sud, si inclina e poi riprende il giro. qualcuno mi può suggerire cosa potrebbe essere? grazie.
In risposta al messaggio di gduca del 23/02/2019 alle 20:50:03grazie..farò tutti i passaggi
La prassi è più o meno la stessa per tutti i modelli: 1) controllo visivo di cavi e connessioni ed eventuale spruzzatina di spray 2) tirare un cavo diretto da LNB parabola a centralina parabola 3) provare sostituzione LNBrecuperandolo da altra parabola o acquistandone uno per poco più di una decina di euro 4) verificare se c'è una procedura di reset oppure se nel sito della casa costruttrice viene segnalata la necessità di un aggiornamento software. Se non hai risolto dopo questi 4 passaggi (da fare rispettando la sequenza) dovrai dipendere da un centro assistenza.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41