In risposta al messaggio di Max369 del 17/08/2023 alle 11:52:58https://www.camperonline.it/for...
Buongiorno. Sto cercando di capire… Ho recuperato una VeeSat Gemini da controllare. Nel senso che sul camper sul quale è stata montata da nuova, nel 2006, manca ogni traccia del pannello di comando, e non trovo tracciadi istruzioni o indicazioni. Ora è smontata, sul banco, e vorrei capire se funziona o meno, qualcuno ha un antenna simile e puó mandarmi una foto del pannello o una scansione del libretto, se esiste, o il nome del distributore a cui rivolgermi, prima di buttarla? La mia mail è massimo.cudizio@gmail.com Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/08/2023 alle 14:33:16Grazie.
In risposta al messaggio di Max369 del 21/08/2023 alle 10:23:05ciao ho antenna veesat la comanda un decoder esterno
Tutti in ferie,eh?:) Oppure ne hanno vendute 3 in tutto... :)
In risposta al messaggio di menegh del 21/08/2023 alle 13:49:43Grazie per l'info,hai una foto,o una foto dell'etichetta sul decoder,cosi mi metto in cerca....magari ho una botta di cu...fortuna e lo trovo:)
ciao ho antenna veesat la comanda un decoder esterno
https://www.alde
n-deutschland.c...In risposta al messaggio di falchirossi del 28/08/2023 alle 16:19:09Grazie,avevo trovato il distributore,Vecam,appunto.Gli ho scritto una mail,ma ancora nessuna risposta...
Buongiorno La veesat e distribuita dalla Vecam e vi consiglio di sentire loro in quanto quando ebbi dei problemi me li hanno risolti molto velocemente. Il produttore è ALDEN ... spero di essere stato utile. Attualmentela mia funziona perfettamente. Prova a sentire la Veecam, probabilmente è solo un dato ma cambiare nel puntamento (anzichè i dati di RAI1 saranno da mettere quelli di una tv Araba) . Attualmente la mia punta ma non vedo solo le tv extra Europee. Ma appena punta il satellite commuto sul TVSAT e vedo benissimo. Marcello
In risposta al messaggio di falchirossi del 31/08/2023 alle 14:38:06Buonasera,ho scritto alla Vecam alcuni giorni fa,ma nessuna risposta...
Ciao Il nome del decoder / sistema di puntamento è ALDEN SATMATIC 1000S
In risposta al messaggio di Max369 del 31/08/2023 alle 22:56:48bene ma tienimi al corrente se puoi perchè se i capita qualcosa almeno so che Aldes supporta
Buonasera,ho scritto alla Vecam alcuni giorni fa,ma nessuna risposta... In compenso ieri sera ho scritto all'Alden,e stamattina mi hanno subito risposto,chiedendomi foto dell'antenna per inquadrare il prodotto,e trovare una soluzione,se possibile. Grazie a Falchirossi per le indicazioni e la foto,sarebbe bello risolvere questo piccolo problema...
In risposta al messaggio di falchirossi del 01/09/2023 alle 10:12:59Buonasera,@Falchirossi:Alden, dalla sede supporta eccome,risponde prontamente alle richieste via mail.
bene ma tienimi al corrente se puoi perchè se i capita qualcosa almeno so che Aldes supporta Marcello
In risposta al messaggio di Max369 del 03/09/2023 alle 22:10:28Uao
Buonasera,@Falchirossi:Alden, dalla sede supporta eccome,risponde prontamente alle richieste via mail. Per aggiornare l'antenna ed avere il decoder mi hanno chiesto 650,00 € al netto della spedizione(e ritorno) in Germania.Inutile dire che per quanto sia un buon prodotto,costruito veramente bene,finirà in soffitta,in favore di una nuova soluzione. Finale triste,ma almeno ho avuto le risposte che cercavo. Grazie a Falchirossi.