quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 11/02/2010 17:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che no ho alcun rancore e non voglio fare polemiche Sign. Paolo ma quì non si tratta di tirare l'acqua al propio mulino ma parliamo di fatti... se Lei ritiene che io abbia detto qualcosa di inesatto allora ha motivo di replicare... altrimenti per cortesia non parli a vanvera... La credibilità il suo installatore se le giocata se è vero che ha detto che la Sat&Go non va con il deocder di Sky... in questo caso lui sicuramente non è in buona fede e vuole tirare l'acqua al suo mulino... In conclusione penso di essermi comportato come camperista che evidenzia oggettivamente delle caratteristiche e non come venditore come Lei voleva farmi passare... ognuno è libero di scegliersi qualla che più l'aggrada. [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 11/02/2010 18:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che non capisco è.... scontato che tutte e due le parabole possono essere montate a vista... perchè è così importante vedere dove viene orietata la parabola?? Non c'è ne assolutamente bisogno...basta regolare bene l'angolazione poi fa tutto la parabola e... la Tv [:D][:D][:D], perchè quelli che hanno l'antenna a puntamento automatico vedono dove punta l'antenna? Io non l'ho mai visto... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
http://www.twenga.it/dir-Audio-...
ciaoquote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 11/02/2010 21:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>