quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/02/2011 16:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Orvieto, ci sono venuto con il camper da non molto a Roma, e l'anno scorso in albergo, è bellissima, complimenti, anche se non l'hai fatta tu [:D]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 18/02/2011 22:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato la forma ma nessuna corrisponde a quella del mio parallelatore. Se riesco domani faccio la foto e poi mi farai sapere, i ogni caso poi mi devi indicare come caricarla per farla vedere nel col visto che fino ad oggi nn ne ho mai messe foto. Grazie
quote:Risposta al messaggio di burronim inserito in data 21/02/2011 18:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/02/2011 19:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se il pannello c'era magari arriva già li, no?ùNon è che le prove che dicevamo le hai fatte al sole a stò punto?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 21/02/2011 20:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di burronim inserito in data 21/02/2011 21:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/02/2011 21:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' difficile passare dal regolatore alla centralina? magari puoi far euna priova con dei cavi volantim per vedere la funzione parallelatore funziona bene, poi ti arimi per passare i cavi.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/02/2011 22:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:(] Vabbè... ma non è fornito con i cavi il parallelatore? se sono corti prolungali con cavi della stessa sezione, 4mmq sono tanta roba per 4A di corrente al massimo, almeno che non devi fare 250m di percorso con quei cavi [:D]
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 21/02/2011 18:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..ieri sera sono salito sul mio VR dopo circa 4 giorni, e leggendo l'indicatore di livello di carica della batteria, quella dei servizi la da carica come 4 giorni fa, invece quella de motore che prima la indicava con metà carica, ieri sera la indicava completamente carica, al che mi domando: visto che ho visto che ha 6 buchi 2 batteria servizi, 2 batteria motore e 2 pannello...può essere che sia già collegata alla BS e BM?
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 22/02/2011 11:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende se sul regolatore c'è scritto BM o è una tua deduzione, e se qui cavi vanno veramente alla BM. Fai una cosa, staccali dal regolatore e misura la tensione con un tester, poi misura nche quella della BM: è uguale? buon segno. Stacca un morsetto dal polo della BM (và bene il negativo, anzi meglio) e rimisura: non hai tensione? Perfetto vanno li! Hai il tuo parallelatore nel regolatore!
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 22/02/2011 11:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>