In risposta al messaggio di Laikone del 26/09/2018 alle 19:09:03Sono convinto che usare stesso tipo e marca possa avere vantaggi...altra cosa è sostenere che mettere 2 piombo esempio varta e fiamm da 100 ah faccia danni...
Si aggiunge un altro famoso produttore di batterie a quanto da me già pubblicato riguardo il parallelo di due batterie. Riporto sia il primo che il secondo, per cui, se vi accingete a questa modifica sul mezzo attenetevia quanto i PRODUTTORI di batterie raccomandano. Se volete il massimo dal vostro pacco batterie è meglio fare così. Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/10/2018 alle 17:38:52//Io a quello che scrivono quelle aziende, non credo fermamente!//
Oste com'è il vino? Il mio è ottimo, quello dell'osteria a fianco fa sc..fo! Andiamo dai! Non tutti sono nati ieri! Soprattutto dopo 20 anni di camper e paralleli tra batterie, le più disparate, di diverso amperaggio, età ed anche di diverso costo. Io a quello che scrivono quelle aziende, non credo fermamente!