In risposta al messaggio di Asiaje del 08/08/2019 alle 22:16:19Penso che lo trovi solo in laika, ma visto la poca distanza dal tendalino, quello sgocciolati non serve a nulla. Ma se lo vuoi cambiare devi rivolgerti alla casa madre
Buonasera a tutti, intanto complimenti perché date dei consigli utilissimi! Purtroppo durante il viaggio (credo colpendo un ramo) ho rotto il parapioggia che si trova sopra la porta. Il camper è un Laika Ecovip 7r, qualcunosaprebbe dirmi se esiste questo pezzo di ricambio? Perché non sono nemmeno sicura si chiami così, e su internet non riesco a trovare nulla. Grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di Asiaje del 08/08/2019 alle 22:16:19Cerca con le parole chiave "gocciolatoio porta ingresso camper", perchè potresti anche trovare il ricambio originali presso qualche grosso rivenditore, tipo Italia Camper Sud.
Buonasera a tutti, intanto complimenti perché date dei consigli utilissimi! Purtroppo durante il viaggio (credo colpendo un ramo) ho rotto il parapioggia che si trova sopra la porta. Il camper è un Laika Ecovip 7r, qualcunosaprebbe dirmi se esiste questo pezzo di ricambio? Perché non sono nemmeno sicura si chiami così, e su internet non riesco a trovare nulla. Grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di Asiaje del 08/08/2019 alle 22:16:19Prova anche alla Due Elle S.n.c., è l'officina situata sotto il vecchio stabilimento di produzione Laika. Numero 0558070366, dueelle.tav@virgilio.it .
In risposta al messaggio di bottastra del 09/08/2019 alle 17:24:29credo che il tendalino non sia montato sul camper della foto in quanto vi è poco spazio tra quella cornice ed il tetto. SCrivo questo perché ho visto alcuni 7r della laika la cui parte sottostante del tendalino è praticamente appoggiato a quel gocciolatoio in modo da avere il tendalino a filo con il tetto. Diverso il discorso se su quel camper è stato installato il tendalino ad angolo sul tetto, ma anche in questo caso credo non sia fattibile a meno di eliminare la parta longitudinale portapacchi presente su quel tipo di camper
Cerca con le parole chiave gocciolatoio porta ingresso camper, perchè potresti anche trovare il ricambio originali presso qualche grosso rivenditore, tipo Italia Camper Sud. Se poi ti dovesse andar bene anche un ricambio di tipo universale, penso che quello potresti trovarlo abbastanza facilmente.
In risposta al messaggio di MorBa del 09/08/2019 alle 19:22:28Allora significa che ci vedi meglio di me
credo che il tendalino non sia montato sul camper della foto in quanto vi è poco spazio tra quella cornice ed il tetto. SCrivo questo perché ho visto alcuni 7r della laika la cui parte sottostante del tendalino è praticamenteappoggiato a quel gocciolatoio in modo da avere il tendalino a filo con il tetto. Diverso il discorso se su quel camper è stato installato il tendalino ad angolo sul tetto, ma anche in questo caso credo non sia fattibile a meno di eliminare la parta longitudinale portapacchi presente su quel tipo di camper
In risposta al messaggio di Asiaje del 08/08/2019 alle 22:16:19Si potrebbe ricostruire con stucco e fibra di vetro