In risposta al messaggio di domm del 11/02/2018 alle 13:14:37Perchè non hai acquistato gli originali FIAT/PEUGEOT/CITROEN?
Ciao camperisti, se ne è già parlato dei paraschizzi anteriori del Ducato X290, cioè del 2017, ed io ho letto ma non ho capito come montarli e se sono adatti. Allego qualche foto da come si nota dalle foto non mi sembrano adatti eppure li ho comprati da un rivenditore di camper e accessori con la dicitura per Ducato dopo 2006.
In risposta al messaggio di domm del 11/02/2018 alle 13:54:01Quelli della casa hanno la predisposizione per il montaggio. Mai acquistare componenti di carrozzeria dal concessionario, ti rifilano quello dove hanno il guadagno maggiore.
Cioè ... mi stai dicendo che questi che ho acquistato non sono adatti?
In risposta al messaggio di Clint del 11/02/2018 alle 13:48:53Chiedo scusa se mi intrometto.. ma qualcuno per caso ha un link dove poter acquistare questi paraspruzzi Citroen o Peugeot che vanno bene anche per il mio ducato che li vorrei acquistare ma non riesco a trovarli... grazie anticipatamente a chiunque mi provi ad aiutare
Perchè non hai acquistato gli originali FIAT/PEUGEOT/CITROEN?
https://www.grossovacanze.com/p...
In risposta al messaggio di Davnet75 del 14/01/2020 alle 20:44:52Allora vi aggiorno, il concessionario Citroen di Modena mi ha chiesto 120 euro per i paraspruzzi di un jumper, quindi Se qualcuno Sa indicarmi dove poterli acquistare Citroen /Peugeot compatibili con il mio ducato 2018 sarei grato altrimenti sarò costretto a indirizzarmi al link che mi avete consigliato della fiamma...
Vai da un concessionario Citroen, con meno di 40 euro li compri oriignari e identici a quelli del Ducato. Non hanno nessuna scritta. Se non ne hanno in magazzino basta che fai mettere un Vin di un mezzo presente in concessionaria, con telaio Heavy o light in base al tuo mezzo. Ho fatto così e sono pienamente soddisfattp.
https://www.ebay.it/itm/ORIGINA...
https://www.ebay.it/itm/Origina...
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/01/2020 alle 18:26:32Grazie comunque della risposta ma intendevo non gli originali a quelle cifre
io avevo comprati sulla baia il kit anteriore+posteriore vedo che ce ne sono ancora in vendita �nger-Spritzlappen-Satz-DUCATO-250-290-vorne-hinten/172434550413?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649anche se il posteriore lo sconsiglio... in una manovra me se ne è sganciato uno e ho smontato anche l'altro un altro venditore vende anche solo l'anteriore
In risposta al messaggio di Turbomissile del 16/01/2020 alle 15:05:40Io ho preso quelli anteriori dalla Citroën Armando di Cuneo. Prenotati sono arrivati in 3 giorni perché non erano in magazzino.
Allora vi aggiorno, il concessionario Citroen di Modena mi ha chiesto 120 euro per i paraspruzzi di un jumper, quindi Se qualcuno Sa indicarmi dove poterli acquistare Citroen /Peugeot compatibili con il mio ducato 2018 sarei grato altrimenti sarò costretto a indirizzarmi al link che mi avete consigliato della fiamma...
In risposta al messaggio di Davnet75 del 16/01/2020 alle 23:08:45Perfetto grazie mille a tutti
Io ho preso quelli anteriori dalla Citroën Armando di Cuneo. Prenotati sono arrivati in 3 giorni perché non erano in magazzino.
In risposta al messaggio di Turbomissile del 17/01/2020 alle 07:14:02Per caso non è che hai ancora il codice ricambio Citroen?
Perfetto grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di Turbomissile del 17/01/2020 alle 07:16:34Eh no mi spiace, perché è stato fatto direttamente al bancone ed in realtà non l'ho avuto direttamente.
Per caso non è che hai ancora il codice ricambio Citroen?
In risposta al messaggio di Davnet75 del 17/01/2020 alle 19:25:43Grazie comunque
Eh no mi spiace, perché è stato fatto direttamente al bancone ed in realtà non l'ho avuto direttamente.