In risposta al messaggio di Agadisen del 01/10/2022 alle 14:13:00Io li ho messi e mi trovo bene anche se esteticamente mi aspettavo fossero più precisi.
Ciao, vorrei montare i paraspruzzi originali: visto quel che sostano, almeno riparano dallo sporco? Consigli per le ruote posteriori? Grazie Agadisen
In risposta al messaggio di Agadisen del 01/10/2022 alle 14:13:00Se ne era parlato anni fa e mi ricordo che qualcuno suggeriva di acquistare i paraspruzzi del Peugeot Boxer o del Citroen Junper perchè costavano molto meno. Ora non so se è ancora così ma prova a fare una ricerca.
Ciao, vorrei montare i paraspruzzi originali: visto quel che sostano, almeno riparano dallo sporco? Consigli per le ruote posteriori? Grazie Agadisen
https://www.ebay.it/itm/3845083...
In risposta al messaggio di Verdone55 del 03/10/2022 alle 20:49:30li avevo cercati senza riuscirci, riusciresti a mettere il link? grazie
Anteriormente ho montato gli originali acquistati sul sito della Mopar, posteriormente acquistati e modificati dei generici acquistati su Amazon.
In risposta al messaggio di B747 del 04/10/2022 alle 21:48:58
li avevo cercati senza riuscirci, riusciresti a mettere il link? grazie
https://moparstore.it/catalogse...
In risposta al messaggio di switchy del 04/10/2022 alle 21:57:26grazie (però, se li fanno pagare.. :-O)
In risposta al messaggio di B747 del 05/10/2022 alle 16:57:01Io li avevo presi su ebay
grazie (però, se li fanno pagare.. :-O)
https://www.ebay.it/itm/1724345...
In risposta al messaggio di Agadisen del 01/10/2022 alle 14:13:00io li ho montati originali x il Ducato nuovo sia anteriori che posteriori e fanno il loro sporco lavoro
In risposta al messaggio di Agadisen del 01/10/2022 alle 14:13:00Ciao, io li ho presi per l'anteriore, non originali ma sono praticamente identici, pagati una 15ina di euro, ancora non montati perchè insomma esteticamente non sono il massimo, però dovrebbero riparare dagli schizzi lo scalino elettrico che sta poco più dietro. Prima o poi li monto
In risposta al messaggio di Randamaic del 21/10/2022 alle 19:42:32Puoi indicarmi dove li hai presi? Anch'io vorrei installarli, grazie.
Ciao, io li ho presi per l'anteriore, non originali ma sono praticamente identici, pagati una 15ina di euro, ancora non montati perchè insomma esteticamente non sono il massimo, però dovrebbero riparare dagli schizzi lo scalino elettrico che sta poco più dietro. Prima o poi li monto
In risposta al messaggio di Tanin57 del 22/10/2022 alle 16:47:01ciao, il sito è autodoc, non so se ancora ci sono ma quando li presi io, circa 6 mesi fa, erano identici agli originali, di gomma morbida diciamo e la sagoma uguale. per verdone, per calzare calzano bene, solo che esteticamente mi piacciono poco, sono vistosi
Puoi indicarmi dove li hai presi? Anch'io vorrei installarli, grazie.
In risposta al messaggio di vadopiano del 23/10/2022 alle 13:32:37Bravo! mentre scrivevo ieri ci pensavo... esteticamente è la soluzione migliore, farò delle prove anche li.
Per proteggere un po' il gradino elettrico si può fare anche così... Patella in nylon o gomma delle dimensioni volute; nel gradino Thule c'è già un bulloncino da 6 mm al quale si può fissare. Buon pomeriggio. Vittorio.
In risposta al messaggio di salito del 23/10/2022 alle 14:28:07Ah ecco, quindi li monto, brutti esteticamente e poi comunque devo proteggere lo scalino
la protezione direttamente sullo scalino serve comunque anche con i paraspruzzi sul parafango.