quote:Alle spalle di piazza nazionale lato centro direzzionale c'è un negozio che tratta lampa.>> Ti ringrazio, cercherò appena possibile di farci una scappatina.[;)]
quote:scusa profros, ma non vanno bene quelli della foto? sono migliori dei miei, che vuoi di più dalla vita? Un lucano non te lo do! Cerca di metterli anche dietro cosi tieni più pulito il vr. Cordialmente Pippo>> Si è vero potrebbero andare anche bene , ma quelli che hai montato tu mi pare che calzino molto meglio. Per quanto riguarda il posteriore,il veicolo li monta già di serie. [;)]
quote:Originally posted by profros> ssta zitto! [:D] [;)]che ho in programma il viaggio, ma non so quando. peppinciello alias Pippo
P.S. Peppino il lucano non è detto che un giorno o l'altro lo si prenda insieme [;)][;)][;)] >
quote:ssta zitto! che ho in programma il viaggio, ma non so quando. peppinciello alias Pippo>> Mi trovi in giro sul col. Se vuoi fammi sapere. Rosario[;)]
quote:Originally posted by profros> [;)] ok [;)]
quote:ssta zitto! che ho in programma il viaggio, ma non so quando. peppinciello alias Pippo>> Mi trovi in giro sul col. Se vuoi fammi sapere. Rosario[;)]
>
quote:Originally posted by reludwig> Ok .
Gianfranco quando hai notizie mettiamo la lista di chi li vuole[;)] >