quote:Originally posted by meridien114> io li ho camprati in un negozio di autoaccessori. Anteriori 24€, posteriori 12€ Cordialmente Pippo
visto ho visto,anche se non originali vanno bene, per l'anteriore, per cortesia mi dite dove reperirli. grazie. pietroid="blue"> >
quote:Originally posted by meridien114> Se leggi le pagini precedenti c'è scritto. Cmq, c'è soundmachine che sta organizzando un acquisto collettivo dei paraspruzzi. Prova a vedre qui https://www.camperonline.it/ind... Cordialmente Pippo
che zona sei ? io sono in zona venezia - Jesolo e sinceramente quì in zona non ci sono grossi autoaccessori, ho almeno io non li ho trovati. grazie pietro. >
quote:Originally posted by coral07> Non mi spiego queste differenze... A me in concessionaria (unica di Cuneo) Fiat paraspruzzi anteriori lineaccessori Ducato x250: listino €uro 66,00 + IVA = €uro 79,20 Sconto 10% = €uro 71,00 la coppia, sola fornitura. Che comunque nel mio caso non calzano perfettamente, ho preferito non modificare i fascioni sottoporta...id="Tahoma">
qualcuno mi saprebbe indicare un negozio di autoaccessori su roma che li abbia?grazie in anticipo.oggi sono andato alla fiat e mi hanno chiesto86euro per uno(poi dicono che chiudono le fabbriche)LADRI!!! >
quote:sono in effetti 2 pezzi di plastica tagliati come il parafanghi. 4 fori una staffa e 5 bulloni. Io sn sicuro che ne vendono pochi degli originali. Pippo>> Pippoooooo non fare il gelosone, dicci la marca di quelli che hai montato tu. [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by coral07> Ti chiedo scusa, ma io sono come lo smemorato di collegno, se prendo nota forse mi ricordo. Ti ribadisco la marca non c'è manco a pagarla. Vai in un negozio di autoaccessori e li richiedi, per il nuovo Ducato. Altro non c'è scritto. Contraccambio gli auguri, e buo anno anche a te! Cordialmente Pippo
per pippo5951hai trovato la marca dei tuoi paraspruzzi?se no ti volevo chiedere se potevi postarmi le misure per potermeli fare da solo. ti ringrazio in anticipo ciao e buone feste. a roma non hanno nemmeno gli originali. >
quote:Ti chiedo scusa, ma io sono come lo smemorato di collegno, se prendo nota forse mi ricordo. Ti ribadisco la marca non c'è manco a pagarla. Vai in un negozio di autoaccessori e li richiedi, per il nuovo Ducato. Altro non c'è scritto. Contraccambio gli auguri, e buo anno anche a te! Cordialmente Pippo>> A Napoli manco sanno di cosa parlo. Solo originali. Ciao e buon anno Rosario [;)]
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Saund, sono ancora in tempo ad unirmi alla cordata per l'acquisto dei paraspruzzi x il ducato versione 2008 ? Se si fammi sapere come mandarti il totale compreso la spedizione. Grazie Willy.
ATTENZIONE id="size6"> id="red"> A tutti quelli interessati ... riesco a prenderli a 22 € quelli anteriori . Se interessa ... più siamo , e forse meno spendiamo . >
quote:Originally posted by rox76> Domani lo vado a prendere , faccio 2 foto , e vi dico . Il prezzo , 22 € spedizione a parte . Logico che più siamo ...
Ciao a tutti, Stò cercando i paraspruzzi anteriori del Nuovo Ducato, ma visti i prezzi non volevo andare direttamente alla Fiat. So che Soundmachine stava facendo una cordata, ma non ho capito se è andata a buon fine o meno. Io sono in zona BG, chi mi può dare una mano? Grazie e buona giornata >
quote:Originally posted by Soundmachine> Dopo aver visto che cosa succede senza paraspruzzi direi che mi sono convinto a montarli.... almeno quelli anteriori. Posso unirmi a voi?quote:Originally posted by rox76> Domani lo vado a prendere , faccio 2 foto , e vi dico . Il prezzo , 22 € spedizione a parte . Lagico che più siamo ...
Ciao a tutti, Stò cercando i paraspruzzi anteriori del Nuovo Ducato, ma visti i prezzi non volevo andare direttamente alla Fiat. So che Soundmachine stava facendo una cordata, ma non ho capito se è andata a buon fine o meno. Io sono in zona BG, chi mi può dare una mano? Grazie e buona giornata >
>