quote:Originally posted by profros> Non li ho ancora montati posso dirti questo guardando il parafango è gia bucato con un quadrato basta comprare dai ricanbisti,(non so come si chiamano)dei bottoni in plastica con quella forma e avvitarci il paraspruzzo. penso di avermi fatto capire.
Ottimo, ma hai dovuto fare modifiche? E quali? Ti ringrazio. >
quote:Originally posted by profros Ottimo, ma hai dovuto fare modifiche? E quali? Ti ringrazio. -------------------------------------------------------------------------------- Non li ho ancora montati posso dirti questo guardando il parafango è gia bucato con un quadrato basta comprare dai ricanbisti,(non so come si chiamano)dei bottoni in plastica con quella forma e avvitarci il paraspruzzo. penso di avermi fatto capire. >> Converrai che un pò difficile capire, comunque ti ringrazio e spero che quando avrai proceduto a sistemare tutto, potrai darmi qualche consiglio. Grazie.[;)]
quote:Originally posted by torelli66> Ciao torelli66, per caso l'8 dicembre eri a Gubbio in un parcheggio di un'officina di fianco ai carabinieri? saluti
me li sono autocostruiti paolo >
quote:Originally posted by torelli66> no, avevo parcheggiato vicino alla coop con altri amici di Viterbo e passando ho visto il tuo prince notando subito i cerchi. Ora che riconosco il tuo mezzo spero di incontrarti presto e prenderci un caffè insieme[:D][:D][:D] saluti
si ero io ,non sarai stato della compagnia del Meini? Paolo >
quote:ciao profos,il concessionario mi doveva degli Euro x motivi che non stò a ribadire ,ho fatto alcuni acquisti e fra questi anche i cerchi in lega ,io sono andato dal mio gommista,ha fatto la fotocopoia del libretto e poi l'ha spedita alla ditta da cui si rifornisce loro hanno mandato le foto dei cerchi omologati x le misure riportate sul libretto ed io ho scelto poi il conc ha pagato direttamente a lui .Paolo>> Grazie paolo per la tua risposta. Scusami ma volevo chiederti ancora una cosa:rispetto ai cerchi originali,anteriormente non è che escono un poco in più dal parafango? Grazie per la tua disponibilità. Rosario
quote:Per Profos, ciao mi sai dire il prezzo dei tuoi praraspruzzi, la marca e dove potrei reperirli ?? grazie>> Ciao Walter. Quelli che vedi in foto li avevo montati precedentemente sulla cabina restyling del ducato serie precedente. Questo tipo lo puoi reperire facilmente, perchè si trova ancora in commercio.L'unica cosa devi modificare sono i fori sulla gomma, in quanto devono essere abbassati e spostati più esternamente, per gli attacchi che sono la cosa più importante ti trovi. Ciao Rosario [;)]