quote:ciao Rosario,in effetti sembrano +larghi rispetto al cerchione originale........Paolo>> Infatti anche quelli che ho trovato sono mezzo pollice più larghi. Grazie [;)]
quote:Ciao Walter. Quelli che vedi in foto li avevo montati precedentemente sulla cabina restyling del ducato serie precedente. Questo tipo lo puoi reperire facilmente, perchè si trova ancora in commercio.L'unica cosa devi modificare sono i fori sulla gomma, in quanto devono essere abbassati e spostati più esternamente, per gli attacchi che sono la cosa più importante ti trovi. Ciao Rosario >> Grazie, ma mi puoi dare qualche indicazione in piu' tipo marca. costo, dove posso ordinarli, io a roma dove chiedo cascano tutti dalle nuvole, nel migliore dei casi ti chiedono di portargli il camper, pare che nessuno li tratti. Grazie per enry73, anch'io sono della provicia di roma e sarei disposta a spendere 58€ per gli originali ma mi dici dove li hai trovati ??? grazie
quote:Grazie, ma mi puoi dare qualche indicazione in piu' tipo marca. costo, dove posso ordinarli, io a roma dove chiedo cascano tutti dalle nuvole, nel migliore dei casi ti chiedono di portargli il camper, pare che nessuno li tratti. Grazie per enry73, anch'io sono della provicia di roma e sarei disposta a spendere 58€ per gli originali ma mi dici dove li hai trovati ??? grazie>> Li comprai qualche anno fa a Napoli zona Gianturco, da un ricambista di camion. Non passo di sovente da quelle parti , ma ti prometto che appena posso mi fermo e chiedo. Ciao Rosario