In risposta al messaggio di olaf78 del 07/07/2017 alle 14:48:50Io avevo lo stesso problema sulle plastiche nere dello scooter, il meccanico mi ha "svelato" il suo trucco che consiste nell'utilizzare lo spray per lucidare il cruscotto dell'auto. In effetti è tornato praticamente nuovo.
Ho un Roller Team Pegaso 707 del 2001 e il paraurti davanti non è più nero lucido ma patinato. Volevo sapere se esistevano dei prodotti per ravvivare il nero dei paraurti che sono stati troppo al sole. Avevo pensatodi provare con il nero da gomme, ma non vorrei fare dei danni... Grazie Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso - Il Signore degli Anelli
In risposta al messaggio di AndreaFI del 07/07/2017 alle 15:39:58funziona ma non è un trattamento durevole nel tempo va ripetuto, ciaoo,
Io avevo lo stesso problema sulle plastiche nere dello scooter, il meccanico mi ha svelato il suo trucco che consiste nell'utilizzare lo spray per lucidare il cruscotto dell'auto. In effetti è tornato praticamente nuovo.
In risposta al messaggio di olaf78 del 07/07/2017 alle 14:48:50fatto sulle plastiche dello scooter con la pistola termica diciamo che con un po di attenzione viene abbastanza bene ma non torna ovviamente come allo stato originale. Attenzione a non insistere troppo su di un solo punto.
Ho un Roller Team Pegaso 707 del 2001 e il paraurti davanti non è più nero lucido ma patinato. Volevo sapere se esistevano dei prodotti per ravvivare il nero dei paraurti che sono stati troppo al sole. Avevo pensatodi provare con il nero da gomme, ma non vorrei fare dei danni... Grazie Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso - Il Signore degli Anelli