quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 30/10/2014 02:18:28 (> eccolo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.waeco.com/3781_737.ph...
questo è uno dei tanti... se pensi di acquistare un prodotto simile, abbi cura di verificare che si attivi e si DISattivi da solo in funzione dei Volt della batteria. www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 30/10/2014 08:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo al 100 % e c'è ancora chi abbocca [8D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 30/10/2014 08:16:42 (> Ciao Giovanni, in tanti ormai sappiamo che hai ragione, ma gira sempre nel forum il legno marcio che non galleggia. Il nostro legno marcio è il venditore in incognito, quello delle scuole di pensiero, quello che chi più spende più ha...ecc... ecc... Urge risanare il forum, estirpare il marcio che si insinua come un virus. _____________ [;)]73 deVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/10/2014 11:37:02 quello che chi più spende più ha...>>Una piccola correzione, Alvaro: spendere si, ma non per il bombolone! Quello no, quello rosica chi non ce l'ha o non lo vende! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/10/2014 11:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il potere rispondere " a niente " al solito curioso di turno che ti chiede a cosa serve non ha prezzo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 30/10/2014 11:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è quello che è successo a me (come ho scritto in altro post) qualche anno fa [:(!] anch'io avevo un bell'aggeggio con tutti i led e lucine peccato che in una sera invernale, ad un certo momento la cellula si è abbuiata e non ho avuto più corrente. . . .ne luce .. . . ne stufa . . .etc ed il tutto dovuto al fatto che la centralina dell'accrocchio era andata in tilt [:(!][:(!][:(!][:(!] fatto smontare e mai più simili diavolerie e da allora solo parallelo secco. Massimo