In risposta al messaggio di rox76 del 11/09/2018 alle 23:13:06Il prezzo è buono, per il resto hai due anni di garanzia ufficiale entro la quale puoi renderle indietro se non dovessero funzionare...
Buongiorno, premesso che ho deciso di acquistare una batteria simile alla mia attuale e tuttora funzionante, ma precauzionalmente preferisco sostituire dopo 7,5 anni di onorato servizio (Agm 100Ah Inovtech), vorrei avereun vostro parere su quelle in offerta in questo momento da noto rivenditore di Magenta: Agm PowerLine 100Ah €129,00 oppure Gel PowerLine 100Ah €139,00 A quel prezzo anche che mi durino 4/5 anni...sarei soddisfatto Grazie anticipatamente per vs.opinioni/Saluti
In risposta al messaggio di rox76 del 11/09/2018 alle 23:13:06LA AGM dello stesso venditore mi è durata 3 anni e 4 mesi poi si è interrotto un elemento. Probabilmente sfigata o prodotto scarso, perchè in 3 anni e 4 mesi non l'ho mai scaricata e/o maltrattata con inverter o altro. L'ho rimpiazzata con due batterie da 65Ah in parallelo comprate al supermercato a 40 euri cadauna...onestamente ad un anno dall'installazione direi poca spesa e molta resa....
Buongiorno, premesso che ho deciso di acquistare una batteria simile alla mia attuale e tuttora funzionante, ma precauzionalmente preferisco sostituire dopo 7,5 anni di onorato servizio (Agm 100Ah Inovtech), vorrei avereun vostro parere su quelle in offerta in questo momento da noto rivenditore di Magenta: Agm PowerLine 100Ah €129,00 oppure Gel PowerLine 100Ah €139,00 A quel prezzo anche che mi durino 4/5 anni...sarei soddisfatto Grazie anticipatamente per vs.opinioni/Saluti
In risposta al messaggio di pegaso65 del 11/09/2018 alle 23:39:03Questo varrà per i supermercati. Un venditore di acessori camper sa bene che i suoi clienti spremono le batterie fino all'osso e difficilmente le passa in garanzia dopo tanto tempo. Avuto esperienzaa con altro venditore della brianza(parenti degli altri). Prima di sostituirle, le mandano dal costruttore a fare dei test, e se la loro diagnosi è caattivo uso, te le devi ricomprare
Il prezzo è buono, per il resto hai due anni di garanzia ufficiale entro la quale puoi renderle indietro se non dovessero funzionare...
In risposta al messaggio di Rinosuke del 15/09/2018 alle 09:54:30su un camper è sempre meglio una AGM, la resa è maggiore e io indietro non tornerò mai...
Ne approfitto per chiedere un consiglio, io al momento ho una sola batteria di tipo tradizionale da 80ah, su un camper del 98 e con regolatore di tensione votronic sr 110 duo. Mi chiedevo se quando dovrò sostituirla, nel mio caso convivere rimanere su batteria tradizionale o agm? Conviene sempre una sola da 80/100ah o due da 50ah in parallelo secco?