quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/03/2011 14:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamoli bene i conti... Quanti bulbi alogeni ci sono su un camper? sul mio ce n'erano 12 che moltiplicati per 7 che è la differenza fra i powerled da 1W che ho postato e quelli che dici tu, fanno 84 euro; meno 20 circa, fanno 64 euro a favore della mia soluzione...(basta autogoals, adesso, su....)
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 23/03/2011 14:42:57 Il primo è un Power LEDs di vecchia generazione e produce una buona luce...>> Raffaele che intendi per "buona"? E' chiaro che non sarà equiparabile a quella di un Power XP...ma è tanto più bassa? E rispetto agli SMD5050 la resa luminosa del primo modulo postato (il vecchio Power Led) è superiore o inferiore? Grazie Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/03/2011 14:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'come chiedere all'oste se il vino è buono.... riguardo il confronto fra smd5050 e powerled dipende da quanti smd sono montati sul modulo, ma, prima di tutto, sappi che 20 smd5050 assorbono circa 0,38 Ampere, ovvero quasi 4,5W, contro 1W dei powerled. Se ne metti 10, difficile che raggiungi i powerled, parere personalissimo.... Massimo
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 23/03/2011 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo perchè la butti in polemica, io non facevo un calcolo specifico ma solo che, secondo me, il gioco non vale la candela perchè devi intercettare la rete delle lampade led, inserirci lo stabilizzatore, alimentarlo (e qui va visto se dentro lo spinotto per accendisigari non abbia qualche componente) e poi tutto il resto Io i led precedenti senza range l'avevo pagati 4 euro e questi con il range da 9 a 14 Volt l'ho trovati a 5 Euro. Nel mio camper ho sostituito 8 faretti da alogene a led, nel mio caso conveniva?
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 23/03/2011 15:04:16 E'come chiedere all'oste se il vino è buono...>> Alt! Ho chiesto a Raffaele semplicemente perchè è stato lui a prendere il confronto sui due tipi di Power led...vecchia e nuova generazione. Considerato il costo dei moduli Powerled di vecchia generazione, sono interessato a conoscere la vera resa luminosa di questi moduli. Volevo solo sapere se, a parere di chi li ha trattati/avuti/utilizzati sono in grado di sostituire una lampada da 10w oppure se è meglio non sostituirli tutti, comprarne magari una metà ma di nuova generazione. Tutto qui [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/03/2011 15:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, affatto, hai fatto benissimo! Il mio esempio era riferito ai prezzi dei prodotti di nota marca qui già abbondantemente reclamizzati. Io ho fatto così anche perchè ho strips led su tutto il camper ed ho voluto cautelarmi. Per la community, sapere dove hai reperito le tue G4, sarebbe un utile aiuto. Ti chiedo scusa per prima, ma era goliardico....! Avevo associato il tuo intervento all'"avvocato"!
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 23/03/2011 15:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho detto all'amico non so se sono power led ma a me vanno benissimo e li ho presi a Firenze da Paoletti ferrero.
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 21/03/2011 14:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io sono in attesa che qualche collega le provi,quindi,appena arriva la merce facci sapere...la cifra di cui parli è veramente appetibile[:0]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/03/2011 11:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 23/03/2011 23:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony, buongiorno potresti postare il link del prodotto che hai acquistato? Penso possa interessare davvero a tanti, anche non per il camper. Grazie 2000 Massimo
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 25/03/2011 12:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta!
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 21/03/2011 12:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facci sapere