https://www.ipowerqueen.de/prod...
In risposta al messaggio di Taahrna del 13/04/2025 alle 14:51:53Installata su un camper, la funzione di auto riscaldamento può tornare utile se lo stesso viene rimessato per un lungo periodo con temperature sotto lo zero, naturalmente a patto che il camper sia frequentemente connesso alla rete elettrica per la ricarica della batteria, ma se la batteria giunge ad una carica completa chi ha interesse a ricaricarla ulteriormente senza utilizzare il camper?
Buongiorno, inserisco un link di una batteria lifepo4 autoriscaldante chiedendo a chi ne mastica cosa ne pensa ... è utile la funzione autoriscaldante? grazie a chi vorrà rispondermi Se non lo sai, chiedi
In risposta al messaggio di Szopen del 13/04/2025 alle 15:19:27grazie mille era quello che volevo sapere, gentilissimo
Installata su un camper, la funzione di auto riscaldamento può tornare utile se lo stesso viene rimessato per un lungo periodo con temperature sotto lo zero, naturalmente a patto che il camper sia frequentemente connessoalla rete elettrica per la ricarica della batteria, ma se la batteria giunge ad una carica completa chi ha interesse a ricaricarla ulteriormente senza utilizzare il camper? La batteria si puo sempre staccare e lasciarla stoccata a riposo per parecchio tempo anche con temperature parecchio sotto lo zero. Altro discorso e' se la batteria o pacchi di batterie sono posti ad esempio in un garage in inverno, collegate ad un impianto casalingo dove la temperatura potrebbe stazionare per diverso tempo vicino allo zero o anche sotto cui potrebbero risultare sofferenti ad una ricarica (anche se poca) continua. Ciro.