In risposta al messaggio di MarcoV2 del 22/11/2024 alle 10:36:47Io usavo Aqua Kem blue poi ho provato questi della EWTS, solo poche volte però mi sembra che l'effetto disgregante sia simile ma la profumazione secondo me è decisamente migliore quindi se si rileverà almeno alla pari in termini di disgregazione anche nei prossimi mesi/diverse temperature io continuerò con EWTS
Non si trova molto in rete al di la dei video e le recensioni più o meno velatamente sponsorizzanti. Ho usato qualche volta acquachem e poi ho sempre usato i sacchetti EWTS ma, sinceramente, non mi sembra di aver notato grandi differenze...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/11/2024 alle 11:55:33ha una profumazione non da bagno chimico per intenderci.. a me ricorda molto le big babol come odore..
Non conosco il prodotto, ma mi fido delle vostre valutazioni. L'ho cercato in rete e ho visto un certo costo che non me lo fa preferire all'aqua kem. Io uso quello concentrato col quale faccio 16-17 disgregazioni (consigliano60ml, ma ne metto meno specie nel we perchè in 2 la cassetta non è mai piena e durante le vacanze estive, comunque, preferisco svuotarla max ogni 48h, quindi alla fine è la stessa cosa. EWTS è in bustine quindi sono 16 dosi secche ma con un costo più alto. perchè dovrei preferirlo secondo voi? Grazie.
In risposta al messaggio di giorgioste del 22/11/2024 alle 12:17:25Purtroppo su questi prodotti c'è poco di scientifico, anche sul sito.
Io lo uso da qualche anno, comprandolo sempre in Fiera in promozione. Non ho mai analizzato il contenuto della cassetta per fare un paragone ma quello semplicemente olfattivo è a suo vantaggio. Ignorando il probabileminore impatto ecologico rispetto a qualcosa di più chimico, una volta iniziato non vedo il motivo di tornare indietro, anche perché il costo è allineato con quello, di marca, sempre a bustine, che prendevo prima. Molto efficace anche la bustina per le grigie. Me l'avevano data come demo, l'abbiamo usata in vacanza all'insorgere di un cattivo odore, e ha agito velocemente ed efficacemente.
In risposta al messaggio di giorgioste del 22/11/2024 alle 12:17:25E nelle grigie come la infili la bustina?
Io lo uso da qualche anno, comprandolo sempre in Fiera in promozione. Non ho mai analizzato il contenuto della cassetta per fare un paragone ma quello semplicemente olfattivo è a suo vantaggio. Ignorando il probabileminore impatto ecologico rispetto a qualcosa di più chimico, una volta iniziato non vedo il motivo di tornare indietro, anche perché il costo è allineato con quello, di marca, sempre a bustine, che prendevo prima. Molto efficace anche la bustina per le grigie. Me l'avevano data come demo, l'abbiamo usata in vacanza all'insorgere di un cattivo odore, e ha agito velocemente ed efficacemente.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/11/2024 alle 11:55:33Sul sito del produttore asseriscono che lasci l'interno cassetta perfettamente pulito nel tempo. La mia ha due anni e guardandola internamente pare nuova, non vedo alcuna necessità di fare lavaggi con prodotti come sento dire sia necessario di tanto in tanto. Non so se con acquakem sarebbe stato lo stesso.
Non conosco il prodotto, ma mi fido delle vostre valutazioni. L'ho cercato in rete e ho visto un certo costo che non me lo fa preferire all'aqua kem. Io uso quello concentrato col quale faccio 16-17 disgregazioni (consigliano60ml, ma ne metto meno specie nel we perchè in 2 la cassetta non è mai piena e durante le vacanze estive, comunque, preferisco svuotarla max ogni 48h, quindi alla fine è la stessa cosa. EWTS è in bustine quindi sono 16 dosi secche ma con un costo più alto. perchè dovrei preferirlo secondo voi? Grazie.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/11/2024 alle 13:33:04Dal lavandino, mi sembra fosse una bustina che si apriva (lo aveva fatto la moglie)
E nelle grigie come la infili la bustina?