In risposta al messaggio di Steu851 del 26/07/2019 alle 10:01:52un sigillante poliuretanico MS anti UV,
Ho notato durante l'ultimo temporale subito mentre ero in camper che si crea un accumulo d'acqua tra la struttura dell'omnistore e la parete, proprio in corrispondenza della porta (all'esterno del camper) si infiltra copiosamentetra tendalino e parete con goccioloni che cadono in testa anche a temporale finito. Cosa mi suggerite di usare per sigillare? So che il normale silicone è sconsigliato. Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Steu851 del 26/07/2019 alle 10:01:52Avevo il tuo stesso problema, ho il tendalino Fiamma, ed ho inserito l'apposito profilo in gomma
Ho notato durante l'ultimo temporale subito mentre ero in camper che si crea un accumulo d'acqua tra la struttura dell'omnistore e la parete, proprio in corrispondenza della porta (all'esterno del camper) si infiltra copiosamentetra tendalino e parete con goccioloni che cadono in testa anche a temporale finito. Cosa mi suggerite di usare per sigillare? So che il normale silicone è sconsigliato. Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Steu851 del 26/07/2019 alle 12:43:43no, solo la " bistrattata" fiamma ha previsto una sistema di tenuta tra parete e tendalino
Il mio è un Omnistor, ci sarà una guarnizione simile? devo salire e verificare come è montato.