quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/09/2010 22:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho messo anch'io la stessa pattumiera..ikea..pochi euro e pratica..poi dico...è una pattumiera alla fine..niente di piu..
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 19/09/2010 23:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece sono belli i sacchetti appesi? [?]
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 20/09/2010 09:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenere tanta spazatura in camper non mi piace. Quando è pieno è già troppo e va buttato al primo cassonetto o cestino.
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 19/09/2010 13:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/10/2010 01:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cos'è? Una scarpiera?[:D]
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 01/10/2010 07:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto così per parlare.... La pattumiera sul camper NON deve essere grande, perchè per strada non sempre si trovano i grossi bidoni della spazzatura, ma spesso piccoli cestini dove in genere ovviamente ci entrano solo le cose piccole o dei piccoli sacchetti, quindi in camper solo sacchetti piccoli da buttare appena possibile. Avere una pattumiera tipo quella di casa , oltre a creare ovvi problemi di posizionamento della stessa, crea non pochi problemi su dove depositare il sacco quando pieno e incastrarlo in uno di quei piccoli cestini, o provare a farlo, non è un bello spettacolo per chi ci guarda, ma nemmeno per noi stessi!![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/10/2010 11:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apparte che ognuno ha le sue idee, secondo me, a paerte che tranne le buste che ti danno in farmacia, non sò dove li trovi più piccole di quelle classiche casalinghe. Poi se fatta colazione mi tocca buttare l'immondizia, pranzo, 4 piatti di carta, 2 biichieri, 3 scottex e una o 2 bottiglie schiacciate, neanche ti ci entrano se non metti una pattumiera normale. Onestamente gettare l'immondizia 3 volte al giorno se siamo in 2 sul camper non mi pare il massimo, poi ovvio a seconda cosa ci và a finire dentro la butto anche mezza vuota. Molti di quelli che ce l'hanno in dimensioni ridotte si lamentano di questo, qualcosa vorrà pur dire. Se metti una busta della spesa appesa vicno al alvello è grande sempre come una busta specifica che usi a casa, con l'aggravante che stà in mezzo ai piedi, io mi trovo benissimo con quella che ho fatto, altri si troveranno bene con quella dell'ikea, altri con i mini-cassonetti da bagno, ognuno ha le sue esigenze.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/10/2010 12:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche noi siamo in due e non buttiamo la spazzatura tre volte al giorno. Ma non usiamo (se non molto raramente) bicchieri e piatti di plastica (e perchè ne usate 4 se siete in due [?]). E comunque ribadisco, la spazzatura puzza (in particolar modo l'umido) e va buttata spesso. E poi quanto costa farlo? Due passi fuori dal camper o alla prima uscita mi porto il sacchetto fino al primo cestino o cassonetto. Certo, poi c'è chi non esce mai dal camper... [V]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/10/2010 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 4 piatti perchè se mangio la pasta con il sugo, poi non ci posso mangiare dentro l'affettato o il formaggio, non credi? Poi dal camper si esce o non si esce, dipende dal tempo, dalla giornata, dal tipo di vacanza o weekend che si fà, a me a volte non dispiace un sabato e domenica a riposarmi, come passeggiatine tranquille in posti che conosco e vicini a casa e tanti pisolini, non sempre uso il camper per visitare posti. E se puzza ok, ma se è roba che nn puzza rimane li finche è pieno, a casa non è che da sotto il lavello esce un fetore cosi disgustono, anche se ci stà un girono intero.