In risposta al messaggio di consusix del 15/07/2020 alle 14:42:27Ciao, ma lo devi cambiare perché è rotto ? sul mio camper uguale al tuo c'erano delle piccole crepe e ho risolto per il momento saldandole con saldatore da elettricista, fino ad ora ha tenuto, più avanti se si dovesse rompere ancora faro' un rinforzo con vetroresina
Buongiorno a tutti! Noi abbiamo un Mc Louis Tandy 620 Plus da qualche mesetto (preso di seconda mano) vorrei iniziare ad informarmi su come poter rifare il pavimento del bagno. Cioè, partendo proprio dalle basi.. dove sitrovano i pezzi? Devono essere per forza ricambi originali mc louis o c’è altro? (Perché ho paura che essendo un po’ datato, 2004, il camper non si trovi più nulla) è un lavoro fattibile con il fai da te? Grazie mille anticipatamente per le risposte.. e buona estate a tutti!
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di consusix del 16/07/2020 alle 18:15:38Penso da un concessionaria Mc Louis . prova a cercare sotto Marchi nel forum .
Ciao Rucki, si ho visto i messaggi ma mi chiedevo se dovessi decidere di sostituirlo, dove potevo trovare i pezzi.. originali e non. Grazie