quote:Risposta al messaggio di tancatanca inserito in data 12/07/2010 21:30:00 (> no, non va assolutamente bene. Il csv (comma separated value, valori separati da virgola) è un banale file di testo. A te serve il formato specifico per tomtom con estensione ov2 (non basta cambiare l'estensione). A me come fonte poigps non mi piace. Prova a vedere se riesci a usareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
gpsbabel
per la conversione sperando che non ti dia problemi con le opzioni nazionali di numero (è un software con licenza gpl, quindi liberamente installabile ed utilizzabile).quote:Risposta al messaggio di tancatanca inserito in data 13/07/2010 01:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vai a dormire che poi domani non ti vuoi alzare [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/07/2010 08:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferisco sempre a più fonti. Alla fine i punti del sito tg24 segnalato su col nella sezione aree estero -> germania sono tra le più complete; a volte forse segnano qualche area dismessa o qualche parcheggio non troppo adatto, ma in media sono le più interessanti.