In risposta al messaggio di MauryMI del 27/06/2020 alle 23:42:24Ciao,io ne trovai una molto valida su A...n,ora non ricordo il nome ma non ti sarà difficile trovarla,in alluminio,pieghevole,resistente con un peso di circa 6 kg,se non sbaglio con una portata di 350kg,prezzo intorno ai 60€
Buona sera a tutti, mi sono appena iscritto visto che in settimana andrò a ritirare il mio camper usato, un MC Louis Tandy 640 del 2008, vorrei caricare nel gavone posteriore un ciclomotore. Avete qualche consiglio su che pedana o rampa acquistare per caricare semplicemente uno scooter 50? Grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di MauryMI del 27/06/2020 alle 23:42:24buon giorno .se vuoi una cosa completa prendi spidy Cibieffe è leggero 14kg è removibile con una vite ( è predisposto per togliere e mettere) ed è molto pratico, compreso di pedana cinghie ecc . se vuoi fare da solo guarda i vari video nei vari Forum .Comunque le pedane le trovi su Amazzon e sui vari rivenditori accessori x moto e agricoli
Buona sera a tutti, mi sono appena iscritto visto che in settimana andrò a ritirare il mio camper usato, un MC Louis Tandy 640 del 2008, vorrei caricare nel gavone posteriore un ciclomotore. Avete qualche consiglio su che pedana o rampa acquistare per caricare semplicemente uno scooter 50? Grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di Magnum30g del 28/06/2020 alle 00:44:23Grazie mille, proverò a vedere su A...n cosa trovo. Ciao
Ciao,io ne trovai una molto valida su A...n,ora non ricordo il nome ma non ti sarà difficile trovarla,in alluminio,pieghevole,resistente con un peso di circa 6 kg,se non sbaglio con una portata di 350kg,prezzo intorno ai 60€
In risposta al messaggio di carlo26 del 28/06/2020 alle 07:08:25Grazie mille Carlo, cerco qualche video così da farmi meglio un idea su cosa acquistare.
buon giorno .se vuoi una cosa completa prendi spidy Cibieffe è leggero 14kg è removibile con una vite ( è predisposto per togliere e mettere) ed è molto pratico, compreso di pedana cinghie ecc . se vuoi fare da solo guarda i vari video nei vari Forum .Comunque le pedane le trovi su Amazzon e sui vari rivenditori accessori x moto e agricoli
In risposta al messaggio di MauryMI del 29/06/2020 alle 00:17:01Ciao,la rampa che ti dicevo e’su Amazon,se ti va di dargli un’occhiata Boudech,rampa da carico auto e moto 500 kg
Grazie mille Carlo, cerco qualche video così da farmi meglio un idea su cosa acquistare. Grazie mille Ciao
http://www.iz4dji.it/Lavori/Por...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/06/2020 alle 14:26:11Mi piace sempre vedere le cose che fai.
la puoi anche fare come avevo fatto nel precedente camper. 20garage.pdf basta comperare la lamiera, fare il disegno e farla tagliare e piegare da una ditta di lavorazione lamiera. Il segreto per caricare facilmente è quello di spingerlo su all indietro che si fa la metà di fatica e si controlla molto meglio.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/06/2020 alle 14:26:11157 è corta per mettere agevolmente uno scooter minimo 200 cm. Ora il tuo era leggero ma 135Kg diventano impegnativi.
la puoi anche fare come avevo fatto nel precedente camper. 20garage.pdf basta comperare la lamiera, fare il disegno e farla tagliare e piegare da una ditta di lavorazione lamiera. Il segreto per caricare facilmente è quello di spingerlo su all indietro che si fa la metà di fatica e si controlla molto meglio.