In risposta al messaggio di Vince74 del 04/09/2019 alle 17:06:14ti riporto la mia esperieza.
Salve a tutti! In base alle vostre esperienze quanto è utile il sistema Peggy peg per fissare i piedi del tendalino? Meglio il sistema classico con i picchetti e tiranti?
In risposta al messaggio di Vince74 del 04/09/2019 alle 17:06:14Li ho acquistati e usati per la prima volta questa estate e li ho trovati molto comodi, visto che picchettavo il tendalino e visto che spesso lo riavvolgevo quando mi assentavo oppure la notte se annusavo tempo non buono. Ogni volta togliere e rimettere i picchetti era una rogna, con questo sistema posso ritirare e rimettere il tendalino in un attimo e se non c’e Molto vento tiene benissimo
Salve a tutti! In base alle vostre esperienze quanto è utile il sistema Peggy peg per fissare i piedi del tendalino? Meglio il sistema classico con i picchetti e tiranti?
In risposta al messaggio di digiuno del 04/09/2019 alle 20:25:11Ok! Ma il mio dubbio è: se ti sposti per il camper service poi come fai a ritrovarti con i blocchi dei piedini visto che il camper non lo puoi parcheggiare nel punto preciso dov'era quando li hai messi?
Li ho acquistati e usati per la prima volta questa estate e li ho trovati molto comodi, visto che picchettavo il tendalino e visto che spesso lo riavvolgevo quando mi assentavo oppure la notte se annusavo tempo non buono.Ogni volta togliere e rimettere i picchetti era una rogna, con questo sistema posso ritirare e rimettere il tendalino in un attimo e se non c’e Molto vento tiene benissimo
In risposta al messaggio di Vince74 del 04/09/2019 alle 21:48:53O ti segni la posizione delle ruote o acquisti un roll-tank
Ok! Ma il mio dubbio è: se ti sposti per il camper service poi come fai a ritrovarti con i blocchi dei piedini visto che il camper non lo puoi parcheggiare nel punto preciso dov'era quando li hai messi?
In risposta al messaggio di Stefino del 04/09/2019 alle 21:52:04Ho utilizzato un roll tank da 40 lt. Un paio di giri e svuoto tutto il serbatoio. Se ti sposti credo sia estremamente difficile riposizionarsi nello stesso modo. Tieni conto che per fissare le due piastre non ci vuole più di un minuto