qua
)In risposta al messaggio di AndreDesio del 15/03/2019 alle 11:48:58penso che tu l'abbia postato giusto, io avrei fatto lo stesso
Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum, spero di essere anche nella sezione giusta Ho provato a cercare in altri topic ma non ho trovato niente, qualcuno sa darmi dei feedback riguardo i gazebi o lepensiline per camper. (come queste strutture qua ) Online se ne trovano diverse di, diverse aziende..se sapete darmi un parere e dirmi come vi siete trovati ve ne sarei grato. Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di greenpeace del 15/03/2019 alle 12:01:53Grazie per il Feedback greenpace!!
penso che tu l'abbia postato giusto, io avrei fatto lo stesso riguardo la copertura non posso aiutarti più di tanto, nel mio caso sono un felice utilizzatore da 15 anni di un ricovero a tunnel (3Larghx3Hx7Lunghezza),nel mio giardino, perfettamente mimetizzato tra le piante e il suo telo verde
In risposta al messaggio di greenpeace del 15/03/2019 alle 12:01:53Una domanda, di che azienda è il tuo tunnel?
penso che tu l'abbia postato giusto, io avrei fatto lo stesso riguardo la copertura non posso aiutarti più di tanto, nel mio caso sono un felice utilizzatore da 15 anni di un ricovero a tunnel (3Larghx3Hx7Lunghezza),nel mio giardino, perfettamente mimetizzato tra le piante e il suo telo verde
www.ripa-bo.it
(penso possa essere questo)www.coverbox.biz
www.brianzaprofili.it
In risposta al messaggio di greenpeace del 15/03/2019 alle 13:39:26Grazie, ancora greenpeace.
non ricordo. provo a cercare se ho in giro un suo riferimento di seguito ti mando dei recapiti interessanti simili al mio 1)www.ripa-bo.it (penso possa essere questo) 2)www.coverbox.biz 3)www.brianzaprofili.it
In risposta al messaggio di AndreDesio del 18/03/2019 alle 17:51:31Si, ma mi pare si 700/800 gr al metro, circa il doppio dei tradizionali.
Grazie davvero Bengala, in che materiale è fatta la copertura..PVC?
http://www.giesselogistica.eu/c...
http://www.giesselogistica.eu/c...