quote:Originally posted by leo792> Ciao mario,sono d'accordo con te,ditemi dove e quando?
Carissimo Mario Il detto è comune anche da queste parti,devo però, mio malgrado assentarmi dall’incontro in quanto questa estate con il viaggio fino in Norvegia ho dato fondo alle risorse e da pensionato con due figli a carico sono impossibilitato a muovermi fino a data non ancora programmabile. Devo aggiungere che in tre si beve più che in quattro Ciao leo >
quote:Originally posted by Ecostar> ooh Mario che vuoi dire, se avessi un trivalente non lo darei certo per un compressore.[B)] Certo preferisco il compressore perchè non sto a variare gli impianti, avevo montato pannelli solari e maggiorato l'alternatore a 120 A giusto per lui,[:(][:(] e poi .... ora che Davide s'è deciso di liberare il garage,mi sembra scortese non dargli una mano in cambio di una ricca bevuta[:)][:)](Ho una damigiana di primitivo di Manduria , mi organizzo per spedirla, speriamo che piaccia a tutti) Per la casa, intendevo.....non ho casa , sono in fitto[|)][|)] un saluto a gripas, anche a me piace la tua correttezza. Davide hai risposto alla mia @ ??? ciao leo
Visto che il frigo è uno e voi siete in due , provate a dare unocchiata quìhttp://www.turismoitinerante.co...
ne sostituiscono uno a compressore con un trivalente . PS Scusatemi ma non ho ben capito il discorso casa... non casa Ciao Mario >