Nel salutare ringrazio tutti coloro che porranno i loro interventi.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/04/2010 20:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su che impianto va montato? cosa significa transvettore? cosa c'è dentro a quelle due candele?? Quali miracolosi effetti dovrebbe produrre? mi ricorda molto il tristemente(per alcuni) famoso tubo "tucker"
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/04/2010 22:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>queste si che sono info che fa sempre piacere leggere , speriamo che il brevetto venga perfezionato per sfruttarlo e utilizzarlo sul campo quanto prima sperando che non vada nel dimenticatoio Grazie nebris questa mi mancava Mario
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/04/2010 20:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che si tratti delle solite tecnologie da tempo usate nel campo sperimentale ma mai sviluppate per l'utizzo comune? Forse che centrino anche questa volte le "le sette sorelle" mahh comunque sia tienici informati. ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 27/04/2010 07:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State boni!! Dodo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/04/2010 14:44:57>Per mia scelta personale non uso faccine e, se cerchi fra tutti i miei interventi, non ne troverai una. Il problema è che tutto ciò che si legge in internet, compreso questo mio messaggio, come tutti i miei precedenti, vanno presi per quello che sono e per il contrario di quello che sono. Sta al lettore valutare con il proprio intelletto, se quanto è stato scritto è la verità o il contrario della verità. Sul transvettore ho portato solo notizie di cronaca, sul mio camper non ci sarebbe neanche lo spazio per utilizzarlo, quindi non è un impianto adeguato alla mia situazione; io - poi - sono all'antica. Elio
Almeno mettiamoci le faccine per far vedere che stiamo scherzando!?!?>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 27/04/2010 16:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso di indicare a chi non le usa le faccine ma quello che volevo dire è che certe volte non si capisce se l'argomento è serio o no. Questo specie per chi, me compreso, sconoscendo la materia o l'oggetto del post, rimane perplesso! Mi scuso per la svista. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/04/2010 20:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mene, posso sapere se va montato in tutti i camper? e poi leggo che aumenta la turbolenza, questo mi da da pensare...
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 25/04/2010 20:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo mene' che non ci hai aiutato molto nel sottoporci un tale "zigamofono" ma chi te lo ha proposto? dove l'hai visto ? forse al mercatino delle pulci di Ponzilovo(ro)