quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/12/2010 14:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5-...il depressore dev'essere da 50mbar, mentre su quelli nuovi montano i 30mbar. scusa ho capito bene che il depressore deve essere da 50 e non da 30?? ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di ares972 inserito in data 31/12/2010 09:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in giu dicono ma sei di coccio quassu diciamo holzkopf sono ancora qui solo per avere scomesso un caffe con gli amici..."""ho puntato tutto sul-1-gas gpl di pianura oppure addirittura fatto d^estate in riva al mare,cioe con poco propano""" ******** non sò che gas ci sia nella bombola id="size3">, è una bombola da 10kg della sud gas di quelle che si usano in casaid="size3"> . comunque la musica non cambia neanche ora che ho rifatto il pieno al bombolone . ******** COL...COL... metti in automatico la funzione -ceca- le bombole sono caricate con due miscele ---""gpl"" le usi in casa al caldo ecct.. ---""propano""" per usi anche all^esterno anche in montagna hanno una miscela piu ricca di propano il pieno del bombolone ti cambia la situazione se parti da vuoto per i miscredenti facciano il pieno del bombolone in Austria poi ci raccontino... auguri di buon tutto a tutti
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/12/2010 14:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui ha detto di averlo riprovato a 6°C esterni, il butano gassifica a 0°C, dunque alla sua temperatura non è affatto liquido, perchiò difficilmete è quello il problema, e a bombola nuova poi, anche se non gassificasse il butano ci sarebbe una cospicua quantità di propano sotto forma di gas che basterebbe a fargli funzionare bene la stufa.