In risposta al messaggio di rrsstt1060 del 30/10/2018 alle 21:17:46il l'avevo incollato con del sika e ha retto benissimo nel tempo...
Ciao a tutti, da maggio posseggo un camper Burstner Lyseo Privilege , purtroppo da agosto ho un problema con il tappo di ispezione del serbatoio acqua che è montato di fianco quindi in verticale ,per cui se la tenuta nonè perfetta perde...ho portato il camper dal rivenditore che mi ha cambiato la guarnizione ma senza risolvere il problema purtroppo. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie! r1by1
In risposta al messaggio di ecostar del 30/10/2018 alle 22:34:32Grazie! farò delle verifiche.
sicuramente la sede dell'immbocco dove fa battuta la guarnizione non è piana e sostituendo la guarnizione non si risolve , controlla o fai controlalre bene quella sede ed eventualmente falla spianare poi aggiungi una secondaguarnizione più morbida , controlla anche il tappone che non sia crepato e se lo fosse lo vedi solo quando è avvitato stretto sul filetto dell'imbocco , oltre alla guarnizione ti consiglio di non mettere nessun mastice , silicone o quant'altro , la tenuta deve farla la guarnizione a battuta e niente altro mario
In risposta al messaggio di Sergione66 del 31/10/2018 alle 09:02:23Ok ma se posso permettermi, non mi sembra possibile che si debba arrivare a questi estremi... la cosa deve funzionare così come è stata progettata.
Anche il mio ha il tappo laterale (soluzione pessima) ed è stato sigillato dal costruttore già all'origine. Non volendo rischiare perdite ho realizzato una seconda apertura in alto per poter fare manutenzione e pulizia in modo più agevole e senza toccare l'apertura laterale anche perchè per accedere devo smontare mezzo camper !! .
In risposta al messaggio di rrsstt1060 del 31/10/2018 alle 09:27:47Hai ragione ... ma non è sempre cosi.
Ok ma se posso permettermi, non mi sembra possibile che si debba arrivare a questi estremi... la cosa deve funzionare così come è stata progettata. Magari provo a scrivere sul sito di Burstner. Grazie cmq.
In risposta al messaggio di rrsstt1060 del 30/10/2018 alle 21:17:46Salve, purtroppo anch'io ho comprato un Lyseo, Privilege. Il problema della pardita è la pressione dell'acqua che non può essere contrastata da un tappo con guarnizione di quel genere. Burstner non cura nulla, fa produrre e basta.
Ciao a tutti, da maggio posseggo un camper Burstner Lyseo Privilege , purtroppo da agosto ho un problema con il tappo di ispezione del serbatoio acqua che è montato di fianco quindi in verticale ,per cui se la tenuta nonè perfetta perde...ho portato il camper dal rivenditore che mi ha cambiato la guarnizione ma senza risolvere il problema purtroppo. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie! r1by1