In risposta al messaggio di Lino e Vanessa del 31/07/2024 alle 07:54:23Non credo abbia la cartuccia sostituibile, quello è un corpo unico, dovrai cambiare tutto il mix
Buongiorno abbiamo questo rubinetto/miscelatore che perde qualche goccia (ma con buona frequenza) al passaggio d'acqua quando si apre. Ho provato a guardare ma non trovo la maniera di un facile smontaggio per eventualmente cambiare la cartuccia. Qualcuno ci ha già messo mano? Cittadini del mondo!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2024 alle 08:58:19Buongiorno e grazie!
Non credo abbia la cartuccia sostituibile, quello è un corpo unico, dovrai cambiare tutto il mix
In risposta al messaggio di ulli72 del 02/12/2024 alle 18:00:29Allenti quel dato lungo e togli la ghiera, lo levi da sopra
Ciao ho il rubinetto del bagno del camper che sgocciola un po’ da sotto come posso fare per smontarlo ?
In risposta al messaggio di ulli72 del 02/12/2024 alle 18:00:29
Ciao ho il rubinetto del bagno del camper che sgocciola un po’ da sotto come posso fare per smontarlo ?
In risposta al messaggio di Lino e Vanessa del 31/07/2024 alle 07:54:23Ciao Lino e Vanessa, anch'io la penso come impiegato del volante, per cui non vi resta che cercarlo. Un saluto e fateci sapere.
Buongiorno abbiamo questo rubinetto/miscelatore che perde qualche goccia (ma con buona frequenza) al passaggio d'acqua quando si apre. Ho provato a guardare ma non trovo la maniera di un facile smontaggio per eventualmente cambiare la cartuccia. Qualcuno ci ha già messo mano? Cittadini del mondo!
In risposta al messaggio di ulli72 del 02/12/2024 alle 18:00:29Ciao ulli72, sinceramente a mio avviso, prima di procedere con lo smontaggio del blocco rubinetteria, proverei con un leggero serraggio dei due flessibili, in quanto all'estremità che sta avvitata al blocco, hanno due o-ring, (se già non lo hai fatto).