In risposta al messaggio di simons del 17/11/2024 alle 18:34:33Argomenti trattato diverse volte
Ciao a tutti, ho notato che dopo qualche ora circa dal gonfiaggio dei soffietti a circa 2bar , il manometro segna 0bar nella dx e dopo altre ore va a 0 anche la sx. Fino a oggi tenevano regolarmente la pressione poi sorpresa...Ho controllato l impianto e c'è il compressore che manda la pressione a tutte e due, i due tubi separati che vanno ai soffietti e i manometri. Voi da dove partireste ? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/11/2024 alle 18:57:35Grazie della risposta, quindi mi consigli di gonfiare e passare l acqua saponata sulla gomma? Ma se il problema sembra essere sulla dx è normale che dopo si sgonfia anche la sx?
Argomenti trattato diverse volte Solitamente perdono tra la battuta e la balza di gomma Puoi provare a gonfiare e usare acqua saponata per vedere dove perdono E se fa li, non puoi fare altro che cambiarle Puoi tentare con un riparagomme, ma io eviterei, rischieresti solo di ostruire i tubi