https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di girellik del 07/08/2018 alle 19:10:18Se hai l'autoradio montata il leggio non si apre, il "pernetto" potrebbe essere un sensore.
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha idea a cosa serva questo pernetto nero sulla plancia del Ducato x250 dietro il leggio verso il parabrezza. Sembra un coso per agganciare una cosa che faccia qualcosa (chiaro no?)... ... Altra domanda: è normale che il leggio non si apra neanche con la forza di Ercole? Grazie un saluto
In risposta al messaggio di girellik del 07/08/2018 alle 19:10:18Non prendere per oro colato quello che dico, ma credo di ricordare che se è previsto l'air bag lato passeggero quel porta notes è appositamente bloccato.
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha idea a cosa serva questo pernetto nero sulla plancia del Ducato x250 dietro il leggio verso il parabrezza. Sembra un coso per agganciare una cosa che faccia qualcosa (chiaro no?)... ... Altra domanda: è normale che il leggio non si apra neanche con la forza di Ercole? Grazie un saluto
In risposta al messaggio di capococi del 07/08/2018 alle 19:26:07Salve
Non prendere per oro colato quello che dico, ma credo di ricordare che se è previsto l'air bag lato passeggero quel porta notes è appositamente bloccato.
In risposta al messaggio di girellik del 07/08/2018 alle 19:10:18Qualunque cosa sia, non c'è su tutti: ad esempio sul mio (ovviamente x250) non c'è ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Faoo del 07/08/2018 alle 20:59:04Salve alla fine la soluzione sembra ci fosse già qui nel forum di COL...
E il ricevitore del telecomando.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di girellik del 07/08/2018 alle 21:40:28Dovrebbe essere un sensore di irraggiamento per il climatizzatore, stai al sole con il clima acceso, dopo un po’ copri il sensore e vedrai che il climatizzatore regolerà o comunque diminuirà il raffreddamento.
Salve alla fine la soluzione sembra ci fosse già qui nel forum di COL... Dovrebbe essere un sensore di irraggiamento solare per clima automatico... buh io il clima ce l'ho ma non mi è mai sembrato automatico...
In risposta al messaggio di girellik del 07/08/2018 alle 19:10:18Nel mio X244 il leggio non si apre a causa della presenza del Airbag passeggero che potrebbe scagliarlo in faccia al guidatore, in caso di incidente. Puoi comunque rimuovere la copertura di plastica e diventa un comodissimo vano aperto portaoggetti.
In risposta al messaggio di RobVision del 08/08/2018 alle 05:35:13Si piò davvero smontare il coperchio del leggio? Attualmente uso la pinza del leggio per trattenere fogli in corsa (mappe, depliant etc.) ma se si potesse ottenere un vano sarebbe davvero comodo: qualche indicazione di smontaggio?
Nel mio X244 il leggio non si apre a causa della presenza del Airbag passeggero che potrebbe scagliarlo in faccia al guidatore, in caso di incidente. Puoi comunque rimuovere la copertura di plastica e diventa un comodissimo vano aperto portaoggetti.
In risposta al messaggio di girellik del 08/08/2018 alle 13:02:29anch'io avevo provato velocemente a smontarlo visto che il leggio sembra bloccato. Come leggio non credo di averne bisogno ma se riuscissi a ricavare un vano sarebbe buona cosa, se non fosse per lo schermo della retrocamera avrei eliminato già l'autoradio per ottenere un bello vano doppio din.
Si piò davvero smontare il coperchio del leggio? Attualmente uso la pinza del leggio per trattenere fogli in corsa (mappe, depliant etc.) ma se si potesse ottenere un vano sarebbe davvero comodo: qualche indicazione di smontaggio?
In risposta al messaggio di girellik del 08/08/2018 alle 13:02:29Il mio è venuto così (monitor 7")
Si piò davvero smontare il coperchio del leggio? Attualmente uso la pinza del leggio per trattenere fogli in corsa (mappe, depliant etc.) ma se si potesse ottenere un vano sarebbe davvero comodo: qualche indicazione di smontaggio?
https://drive.google.com/file/d...