In risposta al messaggio di Faoo del 16/07/2018 alle 15:08:41Funziona sicuramente e so che lo fanno in tanti. Usa la bocchetta piu vicina alla stufa e chiudi tutte le altre.
Ciao, volevo qualche conisoglio per fare un phon con la combi a gas, mi spiego, quando sono in libera avendo 3 donne, ho sempre il problema asciugatura capelli...Sono contrario a inverter da 2000 watt per questi scopi, volevousare una bocchetta con un tubo modello aspirapolvere e chiudere le altre, ingannareil termistato per farla funzionare al massimo.Secondo voi funziona?Qualcuno ha già fatto una cosa simile? grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/07/2018 alle 16:05:02io ho l'inverter da 1000W (sbaglio di gioventu) ma semplicemente la moglie non lo sa, e quindi sa che il phon non si puo usare, ... e basta...una bella strofinata di asciugamano e il resto all aria che asciuga .
Noi abbiamo un inverter da 1000 ma (seppur con fatica) ho trovato un phon 400/800 watt. Mia moglie che ha i capelli lunghi dà prima una passata a 800 e poi finisce con i 400. Male non ci troviamo. L'idea di usare il riscaldamento gli esperti di COL l'han data anche a me e se la consigliano loro puoi fidarti di sicuro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Faoo del 16/07/2018 alle 15:08:41Mia moglie, in cima al tubo corrugato, inserisce anche il diffusore d'aria. Per la sua gioia.
Ciao, volevo qualche conisoglio per fare un phon con la combi a gas, mi spiego, quando sono in libera avendo 3 donne, ho sempre il problema asciugatura capelli...Sono contrario a inverter da 2000 watt per questi scopi, volevousare una bocchetta con un tubo modello aspirapolvere e chiudere le altre, ingannareil termistato per farla funzionare al massimo.Secondo voi funziona?Qualcuno ha già fatto una cosa simile? grazie.