In risposta al messaggio di camperistadoc del 16/12/2017 alle 10:00:23... com'è , se la adoperi con Android funziona bene ma è leggermente macchinosa da adoperare , se invece la abbini ad I-Phone ... fantastica .
Sul mio camper ho montato ormai da alcuni anni un sistema AV pioneer AVH-3300 BT, ho deciso che voglio modernizzarmi ed ho preso in considerazione questo sistema della phonocar solo che vorrei vedere prima come funziona dalvivo, in rete non trovo nessun filmato dimostrativo. Questa media station è abbastanza recente ma mi chiedevo se qualcuno di voi non l'abbia già montata... anche per ricevere qualche giudizio... Ciao Viaggiare apre la mente...
In risposta al messaggio di camperistadoc del 16/12/2017 alle 16:27:41... se è così lasciala stare dove è !
A me interessa sopratutto che si possa interfacciare con il navigatore del mio smartphone (android, uso Sygic e maps) e sopratutto si possa sentire la voce di questo negli altoparlanti del ducato. In secondo luogo mi interessache possa riprodurre la musica presente sul mio telefono tramite bluetooth. Mi sembra di aver letto che abbia queste funzioni. Qual è il motivo per cui una mirror link è molto meglio di una non-mirror link? Ciao
http://www.phonocar.it/it/media...
In risposta al messaggio di subzer0 del 18/12/2017 alle 21:28:33
io avevo preso una bellissima (sulla carta) eonon. purtroppo i tempi di risposta erano snervanti al punto da renderla inutilizzabile. sono passato ad una phonocar presa nuova da soundmachine, e non posso che parlarne strabene.