In risposta al messaggio di dalle del 01/11/2023 alle 18:48:09Se ben ricordo dovrebbe esserci una opzione su:
Buonasera a tutti nel mio camper (usato) c'è istallata un autoradio Phonocar vm067 con retrocamera chiedo se qualcuno sa se con questa autoradio si riesce ad avere il cosiddetto effettomirroring xchè l'ostacolo che vedo con la retrocamera lo trovo(ad es.) a sx quando in realtà è a dx. grazie x l'eventuale risposta dalle
In risposta al messaggio di auan del 02/11/2023 alle 10:54:26Grazie Auan della risposta purtroppo(mandando mail all'assistenza Phonocar)ho scoperto che il modello che ho(mod.69 e non 67 come ho scritto) non ha questa funzione,mi hanno detto di guardare se nei fili della retrocamera ce n'è uno dedicato a questa funzione e provare ad "interromperlo" o attivare x avere questa funzione,ci daro' un occhiata. Saluti
Se ben ricordo dovrebbe esserci una opzione su: - impostazione -telecamera retro : normale/specchio prova con specchio Non so se sono stato utile Saluti Auan
In risposta al messaggio di dalle del 01/11/2023 alle 18:48:09Se il mirroring non e' previsto nella tua telecamera, puoi prendere in considerazione questa
Buonasera a tutti nel mio camper (usato) c'è istallata un autoradio Phonocar vm067 con retrocamera chiedo se qualcuno sa se con questa autoradio si riesce ad avere il cosiddetto effettomirroring xchè l'ostacolo che vedo con la retrocamera lo trovo(ad es.) a sx quando in realtà è a dx. grazie x l'eventuale risposta dalle
https://www.amazon.it/Telecamer...
In risposta al messaggio di salvatore del 09/11/2023 alle 12:52:52grazie!
Se il mirroring non e' previsto nella tua telecamera, puoi prendere in considerazione questa sr_1_76?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=retrocamera&qid=1699530289&sr=8-76 Ha un filo esterno, interrompendo il quale si abilita il mirroring.
In risposta al messaggio di errunc del 15/11/2023 alle 21:38:54Ciao Errunc contattato Gianfranco "soudmachine" risolto il problema della retrocamera(filo che bisognava "interrompere" era nascosto Gianfranco me l'ha trovato!in piu' ho fatto montare inverter ottimo lavoro con professionalità,grazie Erruc del suggerimento.
chiedi a Gianfranco Soundmachine,esperto e mi pae anche venditore delle phonocar.
In risposta al messaggio di dalle del 26/11/2023 alle 22:09:05sono contento che tu abbia risolto,Gianfranco è un ottimo professionista.
Ciao Errunc contattato Gianfranco soudmachine risolto il problema della retrocamera(filo che bisognava interrompere era nascosto Gianfranco me l'ha trovato!in piu' ho fatto montare inverter ottimo lavoro con professionalità,grazie Erruc del suggerimento.
In risposta al messaggio di Soundmachine del 13/12/2023 alle 14:38:14come minimo mi devi pagare da bere..
In risposta al messaggio di errunc del 13/12/2023 alle 15:43:20quando vuoi ...
come minimo mi devi pagare da bere..