In risposta al messaggio di LucaBI del 11/04/2018 alle 14:52:34Ciao, non so se conosci Superturi , inserisce su you tube dei filmati di vari lav ori fatti sul suo camper.
Ho un Laika Lasercar a cui ho dovuto costruire un nuovo piatto doccia in vetroresina, che ora dovrei montare. Il mio dubbio è: che mi conviene utilizzare per incollarlo al pavimento?. Ho letto che usando del silicone si possono creare dei punti vuoti e con il tempio si rompa di nuovo. Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo LucaBI
In risposta al messaggio di epsoncolor del 11/04/2018 alle 16:51:13ho visto alcuni lavori di Superturi e..mi lasciano molto dubbioso.
Ciao, non so se conosci Superturi , inserisce su you tube dei filmati di vari lav ori fatti sul suo camper. Proprio ieri ho visionato un filmato nel quale ha riparato il piatto doccia con la vetroresina essendosi rotto,per fissarlo al pavimento ha praticato due fori lateralmente allo scarico del piatto in questi fori ho inserito il tubicino della bomboletta di schiuma espansa, dopo questa operazione ha messo la vetroresina. Prova a vedere se ti e' utile.