In risposta al messaggio di il mizariano del 04/09/2017 alle 11:20:52Ciao sicuro che abbia chiuso ... non ne sono certo ma mi sembra di averli visti sul catalogo della FCE prova a darci un'occhiata
Buongiorno ragazzi ho acquistato in occasione 4 piedini autolivellanti level tronic della ares senza staffe opzionali per installarli su telaio ducato alko, chi di voi e a conoscenza di qualche rimanenza da un rivenditore o ha una scheda tecnica? Purtroppo l azienda ha chiuso!! L ultima spiaggia e farmeli fare da un fabbro, ma non si sa mai....
In risposta al messaggio di il mizariano del 04/09/2017 alle 11:20:52ciao ,io ho gli stessi piedini,ma montati su renault, e comunque confermo che la ditta ha chiuso.Noi abbiamo avuto un problema col telecomando e siamo andati dove sono stati montati e ha fatto arrivare il tutto da una ditta che ha assorbito la Level Tronic...
Buongiorno ragazzi ho acquistato in occasione 4 piedini autolivellanti level tronic della ares senza staffe opzionali per installarli su telaio ducato alko, chi di voi e a conoscenza di qualche rimanenza da un rivenditore o ha una scheda tecnica? Purtroppo l azienda ha chiuso!! L ultima spiaggia e farmeli fare da un fabbro, ma non si sa mai....
In risposta al messaggio di piazzano del 05/09/2017 alle 21:04:45Ciao non ero a conoscenza grazie x l'informazione...
ciao ,io ho gli stessi piedini,ma montati su renault, e comunque confermo che la ditta ha chiuso.Noi abbiamo avuto un problema col telecomando e siamo andati dove sono stati montati e ha fatto arrivare il tutto da una ditta che ha assorbito la Level Tronic... La ditta è vicino a Torino... se sei della zona provo a cercarti il nome
In risposta al messaggio di il mizariano del 05/09/2017 alle 21:15:32Ciao ho da poco comprato un camper che ha montati questi piedini ma hanno qualche problemino.
Grazie mi fai un gran piacere, nome e telefono grazie