In risposta al messaggio di ssandro59 del 11/01/2025 alle 09:45:05Adesso tu hai un altro tipo di mezzo molto più grosso del mio che automaticamente monta piedi più robusti !
ciao io sui 3 camper che ho avuto ho sempre montato quelli di amplo mai avuto nessun problema in 25 anni , il proprietario (ignazio)sempre disponibile a trovare una soluzione, pero 1 considerazione va fatta ,se i piedinisono alla massima estensione è normale che acuisisczno un minimo di gioco perche il contatto delle sedi si riduce al minimo ,io su un charisma mi sono fatto cambiare gli anteriori con piedi piu lunghi di 20cm ,e stando piu chiusi ,contatto maggiore ,tutto fermo , il mio mezzo era 859 per 75q. ho avuto anche quelli pieghevoli sui camper precedenti ma nessun problema . io telefonerei a ignazio e vedrai che troverete una soluzione . ps il dondolio è molto soggettivo io personalmente sono un rompiballe molto pignolo .
In risposta al messaggio di morodive del 14/01/2025 alle 09:45:22Loro dicono che x avere la Max stabilità i piedini devono essere giù e le gomme toccare il terreno !
Ho da parecchi anni amplo su alko e mai avuti problemi di questo tipo...dico una stupidaggine ma non e' che con i piedini giu' la gomma rimane a contatto col terreno? In ogni caso fisserei un appuntamento direttamente in Amplo e non con officine autorizzate, Simona e' gentilissima e son sicuro che ti risolvono il problema....
In risposta al messaggio di mamodj del 14/01/2025 alle 11:34:19Questo può essere perchè se le ruote toccano terra di solito i piedini non sono alla massima escursione e, come ha detto Sandro, flettono meno. La ritengo una risposta un pò evasiva, le ruote a terra sicuramente non credo diano più stabilità.
Loro dicono che x avere la Max stabilità i piedini devono essere giù e le gomme toccare il terreno !