In risposta al messaggio di comunquevivi del 05/01/2019 alle 13:27:30Ciao, montati Autolift livellatori meccanici tre anni fa li uso tantissimo con grande soddisfazione
buongiorno , vorrei montare dei piedini livellatori. sono indeciso se idraulici o elettrici. cerco info per non sbagliare scelta . grazie a tutti
In risposta al messaggio di comunquevivi del 05/01/2019 alle 13:27:30Non saprei consigliarti, per me è un accessorio inutile, ma faccio un ragionamento che magari può aiutarti.
buongiorno , vorrei montare dei piedini livellatori. sono indeciso se idraulici o elettrici. cerco info per non sbagliare scelta . grazie a tutti
In risposta al messaggio di Maltese del 05/01/2019 alle 14:39:56ciao per meccanici intendi quelli elettrici? 1000grazie
Ciao, montati Autolift livellatori meccanici tre anni fa li uso tantissimo con grande soddisfazione non posso dirti degli idraulici perché non li conosco e non li presi in considerazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/01/2019 alle 14:41:32idraulici 70kg elettromeccanici 50kg e forse 1000euro in meno
Non saprei consigliarti, per me è un accessorio inutile, ma faccio un ragionamento che magari può aiutarti. idraulici, c'è una centralina che distribuisce olio tutti, si può mettere in una posizione riparata da sporcointemperie che ne preserva il funzionamento per lunvo tempo, unica incognita la tenuta delle guarnizioni dei pistoni negli anni. elettrici, devono per forza essere montati nella posiziine prestabilita alla mercé di acqua e polvere, e a lungo andare potrebbe comportare problemi. fattore da tenere un considerazione il peso, se la differenza ta i due è poca, la scelta è ardua, ma se fosse consistente sarebbe meglio quello più leggero