In risposta al messaggio di Pacciu del 23/04/2021 alle 19:30:39Ciao Pacciu, io sul mio Ecovip 2.1 del 2005 su Ducato 244 ho montato quelli della Moca. posteriori ed anteriori. Se li ordini quelli posteriori ci sono due lunghezze, ti consiglio quelli più lunghi. Saluti Romeo
Salve a tutti, ho un Laika Ecovip 8.1 del 2005 su telaio Ducato maxi (244), vorrei consigli su dove posizionare i piedini manuali di stazionamento perchè in sosta il camper si muove troppo per i miei gusti. Il problemase vogliamo chiamarlo così è che dietro il camper mi sembra troppo alto e non vedo il punto su cui ancorare i piedini . Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso camper e come ha risolto. Grazie mille in anticipo a tutti. Luca
In risposta al messaggio di Pacciu del 23/04/2021 alle 19:30:39Scusami, il montaggio posteriore io sono riuscito ad utilizzare i fori presenti nel telaio, quelli anteriori basta seguire le istruzioni, facilissimo.
Salve a tutti, ho un Laika Ecovip 8.1 del 2005 su telaio Ducato maxi (244), vorrei consigli su dove posizionare i piedini manuali di stazionamento perchè in sosta il camper si muove troppo per i miei gusti. Il problemase vogliamo chiamarlo così è che dietro il camper mi sembra troppo alto e non vedo il punto su cui ancorare i piedini . Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso camper e come ha risolto. Grazie mille in anticipo a tutti. Luca