In risposta al messaggio di piazzano del 22/12/2020 alle 13:58:15ciao puoi mettere una foto?
Vorremmo montare sul nostro camper un carthago c tourer i 150 questi piedini idraulici ma non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno li conosce e li ha installati? Grazie paola
In risposta al messaggio di piazzano del 22/12/2020 alle 13:58:15Ciao ti riferisci agli RG 35?
Vorremmo montare sul nostro camper un carthago c tourer i 150 questi piedini idraulici ma non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno li conosce e li ha installati? Grazie paola
In risposta al messaggio di piazzano del 24/01/2021 alle 00:49:02Ciao io ho chiesto un preventivo per RG 35 e sono rimasto di sasso quando ho letto la risposta costano 3300(Tremilatrecento) euro!
Grazie
In risposta al messaggio di piazzano del 23/01/2021 alle 18:47:24ciao,devo dissentire.
Grazie mille...sono proprio quelli... problemi di spazio non ne ho ma è un po' una rottura... vorremmo mettere i piedini x non diver scendere a mettere i cunei ecc.. se con questi... metti che piove ecc... e devo coricarmi sotto a montarli..anche no... preferisco montare i tesa o simili. Cmq grazie
In risposta al messaggio di epsoncolor del 24/01/2021 alle 12:21:31Vabbè, non sei costretto ad acquistarli!
Ciao io ho chiesto un preventivo per RG 35 e sono rimasto di sasso quando ho letto la risposta costano 3300(Tremilatrecento) euro! Con quei soldi se proprio voglio dei supporti , metto i Tesa (2300) e non devo rompermi lepalle di infilare e togliere. Questi , come altri che producono prodotti simili, non hanno capito che sarebbe meglio produrre prodotti con costi decisamente più' abbordabili, anche perché come azienda, nello specifico, è focalizzata su una tipologia di prodotti ad uso professionale e quindi le centraline idrauliche sono altro che ammortizzate. Non voglio essere incivile e mi astengo dal dire cosa penso di loro. Giuseppe
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di enzov1100 del 24/01/2021 alle 19:11:58Mi sembra di essere stato capito male, io non li monto ne Tesa ne altro, per 3000 euro mi sparo quando sarà possibile una vacanza nel nord Europa Norvegia Svezia Finlandia con il camper.
Vabbè, non sei costretto ad acquistarli! Prendi quattro di questi a quella stregua....
In risposta al messaggio di piazzano del 25/01/2021 alle 13:42:34ciao dai prezzi che leggevo sopra nsei in linea ma sono i migliori fidati ,in caso gli fai una telefonata e senti i prezzi reali non di listino .
Grazie..x gli ampli.. costano un botto
In risposta al messaggio di piazzano del 25/01/2021 alle 17:37:03È come confrontare un quadro dipinto a mano e una stampa. I prezzi sono quelli fidati mi sto interessando per una collaborazione nel montaggio ai clienti del vicentino e alto padovanp
Già fatto...tra i tesa e gli amplo ci sono oltre 2000 € in più