In risposta al messaggio di giovanni58 del 09/01/2023 alle 20:25:45Sicuro di voler aggiungere altro peso ad un veicolo che molto probabilmente è già oltre il limite previsto dalla. Legge?
Ciao a tutti, ho intenzione di montare sul mio mezzo di 7,30 mt. i pedini di stazionamento e chiedevo un consiglio se orientarmi su modelli oleodinamicii o elettromeccanici. Il mio dubbio è il freddo - 15 ° quali sono più idonei . Grazie a tutti e buonanno e buoni viaggi
In risposta al messaggio di giovanni58 del 09/01/2023 alle 20:25:45Io sto provando con quelli ad aria
Ciao a tutti, ho intenzione di montare sul mio mezzo di 7,30 mt. i pedini di stazionamento e chiedevo un consiglio se orientarmi su modelli oleodinamicii o elettromeccanici. Il mio dubbio è il freddo - 15 ° quali sono più idonei . Grazie a tutti e buonanno e buoni viaggi
In risposta al messaggio di giovanni58 del 09/01/2023 alle 20:25:45Ti hanno già detto del peso. Sino circa 60kg a parte il modello oleo da 35.
In risposta al messaggio di Furio59 del 10/01/2023 alle 20:02:37O non ne sente proprio la mancanza.
Io direi che è il classico optional criticato da... chi non ce l'ha!
In risposta al messaggio di Furio59 del 10/01/2023 alle 22:13:37Io li troverei utili solo nel cambio ruota o montaggio catene, eventi rarissimi, o se dovessi tenere il camper fermo per mesi, evento inesistente....per il resto ne avevo 2 meccanici dietro, li ho tolti per inutilizzo e peso inutile, mi porto 2 cunei ma anche questi mai utilizzati in viaggio, faccio prima a spostarmi che star li a mettere un cuneo, quindi posiziono al meglio il camper e metto una eventuale leggera pendenza dove non mi da fastidio.
Certo che si!