In risposta al messaggio di gianky66 del 29/12/2018 alle 18:45:57dipende da quanto stai fermo in piazzola , se è solamente un paio di settimane io non farei niente , un paio di mesi bastano 4 cavalletti
ciao a tutti ,qualcuno ha gia fatto dei piedini per stabilizzare il camper quando si é fermi in piazzola? mi date alcune idee
In risposta al messaggio di gianky66 del 30/12/2018 alle 09:06:53prova a non pensarci e vedrai che non ti serve nulla , per una notte poi , lascialo dondolare
Io i cavalletto li avevo ma quando mi hanno aperto il vano bombole mi hanno portato via pure quelli volevo farne una serie un po' meno ingombrante e chiedevo se qualcuno avesse avuto qualche idea . Quando mi fermo +di una notte li metto i piedini perché nono mi piace sentire dondolare
In risposta al messaggio di gianky66 del 30/12/2018 alle 09:06:53Ciao,con i soffietti alko al posteriore non dondola nulla,e gonfiandoli anke singolarmente livelli il tuo vr
Io i cavalletto li avevo ma quando mi hanno aperto il vano bombole mi hanno portato via pure quelli volevo farne una serie un po' meno ingombrante e chiedevo se qualcuno avesse avuto qualche idea . Quando mi fermo +di una notte li metto i piedini perché nono mi piace sentire dondolare
In risposta al messaggio di gianky66 del 29/12/2018 alle 18:45:57Ti hanno già dato un tot di consigli, ti do anche il mio, sul vecchio caper usavo due crick a pantografo recuperati da un demolitore
ciao a tutti ,qualcuno ha gia fatto dei piedini per stabilizzare il camper quando si é fermi in piazzola? mi date alcune idee
In risposta al messaggio di mmau del 31/12/2018 alle 08:49:31Io ho due piedini originali e nuovi, smontati dal precedente camper ( un semintegrale su ford ) in quanto c'erano già montati ma inutili perchè non dondolava per nulla. Te li regalo ma dovresti venire a prenderli a Modena ,. e vedo che non sei proprio vicinissimo. Se ti interessa contattami. Ciao
Ti hanno già dato un tot di consigli, ti do anche il mio, sul vecchio caper usavo due crick a pantografo recuperati da un demolitore e due cubi di legno presi da un bancale, pochi euri e relativamente poco peso. volendo puoi fissare i crick sutto il pianale (attenzione a dove li fissi) e azionarli con una comune chiave a T . Ciao Maurizio
In risposta al messaggio di gianky66 del 29/12/2018 alle 18:45:57Scusate, intendevo,poi, rispondere a gianky66